Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Selena Gomez devolverà il ricavato del suo tour alla ricerca contro il Lupus

La cantante donerà il ricavato del suo tour 'Revival' alla ricerca contro il Lupus, la malattia da cui è stata colpita nel 2013
Bang Show Biz
Selena Gomez devolverà il ricavato del suo tour alla ricerca contro il Lupus
La cantante donerà il ricavato del suo tour 'Revival' alla ricerca contro il Lupus, la malattia da cui è stata colpita nel 2013
NEW YORK - Selena Gomez devolverà il ricavato del suo tour "Revival" alla ricerca contro il Lupus. La cantante e attrice 23enne è stata colpita dalla malattia nel 2013 e, a causa del malessere provocato dai sintomi e della successiva c...

NEW YORK - Selena Gomez devolverà il ricavato del suo tour "Revival" alla ricerca contro il Lupus.

La cantante e attrice 23enne è stata colpita dalla malattia nel 2013 e, a causa del malessere provocato dai sintomi e della successiva chemioterapia a cui si è sottoposta, si vide costretta a rinviare il tour 'Stars Dance'.

La Gomez - tramite il suo agente - ha dichiarato all'Hollywood Reporter che donerà l'intero fatturato dei suoi concerti all'Alliance For Lupus Research, fondazione benefica con sede a New York.

Tornata in forma e felice come non mai dopo aver sconfitto il suo male, Selena ha dichiarato di voler raccontare se stessa attraverso i suoi show.

"Questo show sarà incentrato su di me - ha detto l'artista americana - in termini di forza e fiducia in me stessa. È una bellissima sensazione, ma si basa su di me, sono io a decidere se aggiungere o togliere una canzone. È la prima volta che faccio una cosa simile nella mia vita. Sto bene e voglio dimostrarlo. Voglio mettermi alla prova con questo tour che si basa su di me, sulla mia voce, su quello che dico ai miei fan. Era quello che volevo".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE