Cerca e trova immobili
ITALIA

Nuova giovane fiamma per Giorgio Pasotti

L'attore è stato avvistato in un ristorante di Venezia in compagnia di Felicia Cigorescu, giovane modella proveniente dalla Moldavia
Foto Bang ShowBiz
Nuova giovane fiamma per Giorgio Pasotti
L'attore è stato avvistato in un ristorante di Venezia in compagnia di Felicia Cigorescu, giovane modella proveniente dalla Moldavia
VENEZIA - Proviene dall'est la nuova fiamma di Giorgio Pasotti. L'attore 42enne, a due anni dalla rottura con la fidanzata di lungo corso Nicoletta Romanoff, è stato avvistato con fare dolce e romantico in compagnia di Felicia Cigorescu,...

VENEZIA - Proviene dall'est la nuova fiamma di Giorgio Pasotti.

L'attore 42enne, a due anni dalla rottura con la fidanzata di lungo corso Nicoletta Romanoff, è stato avvistato con fare dolce e romantico in compagnia di Felicia Cigorescu, modella moldava ben 14 anni più giovane dell'ex-protagonista di "Distretto di Polizia".

Gli scatti sono stati pubblicati sull'ultimo numero del settimanale "Diva e Donna", in cui si vedono i due cenare in un ristorante di Venezia, dove si sono concessi una breve fuga d'amore.

Giorgio e Felicia non si risparmiano carezze e sguardi ammiccanti e, da un'immagine diffusa dalla rivista di gossip, si vede la bella 28enne baciare teneramente il compagno, dopo avergli sussurrato qualcosa all'orecchio.

Giorgio è padre di Maria, sei anni, nata dalla relazione con la Romanoff, con cui i rapporti sono rimasti buoni dopo la separazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE