Belen Rodriguez: «I soldi fanno la felicità»
La showgirl ammette come grazie ai soldi sia riuscita a realizzare tutti i suoi sogni
MILANO - Bando all'ipocrisia per Belen Rodriguez che, senza troppi giri di parole, ammette di dare molta importanza ai soldi.
La showgirl 31enne ha infatti dichiarato di essere riuscita a realizzare tutti i suoi sogni grazie al denaro e di aver reso felice molti tra i suoi amici e familiari.
"Quanto contano i soldi? - ha risposto l'argentina a "Domenica In" - Tanto, perché grazie a quelli sono riuscita a realizzare tutti i sogni che avevo. Sono riuscita a rendere felice me stessa e tante altre persone della mia famiglia. È anche egoistico: io divento felice, facendo questo".
L'ex-moglie di Stefano de Martino ha inoltre confessato di aver sofferto le attenzioni mediatiche e le critiche degli ultimi anni, che, impietose, non hanno risparmiato nemmeno il piccolo Santiago, il figlio avuto con l'ex-marito, argomento tabù durante la chiacchierata con Paola Perego.
"Su di me ne ho lette di tutti i colori - ha aggiunto la Rodriguez - In tutti questi anni sono riuscita a crearmi una corazza. Non voglio parlare delle volte in cui ho dovuto affrontare cattiverie su un bambino, non voglio toccare l'argomento. Una cosa che mi ha dato sempre fastidio, all'inizio della carriera, era: Sì, è bella ma .... Mi dispiace quando puntano il dito contro una ragazza che può essere bella ma deve essere per forza stupida".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!