Grave lutto per Tom Jones: è morta la moglie Melinda

La consorte Lady Melinda Rose Woodward è scomparsa domenica mattina dopo una "breve, ma feroce battaglia contro il cancro"
LOS ANGELES - Tom Jones è stato colpito da un grave lutto: nella mattinata di ieri, domenica 10 aprile, è scomparsa la moglie Lady Melinda Rose Woodward.
La donna si è spenta al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles, dopo una breve ma "feroce" battaglia contro il cancro.
In un comunicato stampa, diffuso da un rappresentante del cantante 75enne, si legge: "Circondata dall'affetto del marito e dei suoi cari, si è spenta pacificamente al Cedars Sinai Hospital, a Los Angeles. Tom e la sua famiglia chiedono il rispetto della privacy in questo momento di dolore, in cui non verrà diffusa nessun'altra informazione".
Tom e Melinda facevano coppia da 59 lunghi anni e si sposarono nel 1957, mentre erano in attesa del loro primogenito Mark, nato un mese dopo le loro nozze.
Nel corso della sua lunga carriera, che ha visto la leggenda della musica mondiale vivere delle relazioni extra-coniugali, Tom ha sempre espresso il suo profondo amore per la moglie. "Ama essere sposata con me e io la amo, tutto quello che è accaduto non conta" - ha detto Jones.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!