Cerca e trova immobili
ITALIA

Eros Ramazzotti rassicura i fan sulle sue condizioni di salute

Dopo la bronchite, il cantante è pronto a tornare sul palco
Foto Bang Show Biz
Eros Ramazzotti rassicura i fan sulle sue condizioni di salute
Dopo la bronchite, il cantante è pronto a tornare sul palco
Eros Ramazzotti è pronto a tornare sul palco dopo la brutta bronchite che, un paio di settimane fa, lo avevo costretto a cancellare alcune date del suo tour europeo. Il cantante 52enne ha rassicurato i fan con un post, apparso nella tarda ser...

Eros Ramazzotti è pronto a tornare sul palco dopo la brutta bronchite che, un paio di settimane fa, lo avevo costretto a cancellare alcune date del suo tour europeo.

Il cantante 52enne ha rassicurato i fan con un post, apparso nella tarda serata di ieri su Instagram.

"Buonanotte#popoleros, ramazza è tornato in piena forma, domani vado da #willinava e sabato tutti al vecchio masseroni per il ritorno in campo, non mancate

Ps: partita rinviata ad altra data per mancanza di giocatori!" - ha scherzato il cantautore, che al messaggio ha aggiunto un selfie.

A testimonianza dell'avvenuta guarigione, Eros ha in mattinata pubblicato un video dalla palestra.

"Bisogna tenersi in forma!" - esclama l'artista romano, supportato dal suo personal trainer.

Eros - a causa delle sue condizioni di salute - aveva rinviato i concerti di Lussemburgo, Monaco e Ginevra, riprogrammati rispettivamente il 7, 8 e 11 aprile.

Nei prossimi mesi il tour di Ramazzotti si sposterà in Sudamerica (Brasile, Argentina, Cile e Perù) dove il cantante è particolarmente amato e seguito.

Bang Show Biz

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE