Eros Ramazzotti rassicura i fan sulle sue condizioni di salute

Dopo la bronchite, il cantante è pronto a tornare sul palco
Dopo la bronchite, il cantante è pronto a tornare sul palco
Eros Ramazzotti è pronto a tornare sul palco dopo la brutta bronchite che, un paio di settimane fa, lo avevo costretto a cancellare alcune date del suo tour europeo.
Il cantante 52enne ha rassicurato i fan con un post, apparso nella tarda serata di ieri su Instagram.
"Buonanotte#popoleros, ramazza è tornato in piena forma, domani vado da #willinava e sabato tutti al vecchio masseroni per il ritorno in campo, non mancate
Ps: partita rinviata ad altra data per mancanza di giocatori!" - ha scherzato il cantautore, che al messaggio ha aggiunto un selfie.
A testimonianza dell'avvenuta guarigione, Eros ha in mattinata pubblicato un video dalla palestra.
"Bisogna tenersi in forma!" - esclama l'artista romano, supportato dal suo personal trainer.
Eros - a causa delle sue condizioni di salute - aveva rinviato i concerti di Lussemburgo, Monaco e Ginevra, riprogrammati rispettivamente il 7, 8 e 11 aprile.
Nei prossimi mesi il tour di Ramazzotti si sposterà in Sudamerica (Brasile, Argentina, Cile e Perù) dove il cantante è particolarmente amato e seguito.
Bang Show Biz





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!