Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kirsten Dunst fiera dei suoi denti storti

L'attrice è contenta del proprio aspetto e rifiuta categoricamente ogni tipo di ritocchino estetico
Kirsten Dunst fiera dei suoi denti storti
L'attrice è contenta del proprio aspetto e rifiuta categoricamente ogni tipo di ritocchino estetico
LOS ANGELES - Forse, durante l'adolescenza, qualche complesso non è mancato, ma oggi Kirsten Dunst è orgogliosa dei propri denti, che sono piuttosto storti. "Mi rendono diversa, speciale" ha dichiarato l'attrice, diventata famosa, quand...

LOS ANGELES - Forse, durante l'adolescenza, qualche complesso non è mancato, ma oggi Kirsten Dunst è orgogliosa dei propri denti, che sono piuttosto storti. "Mi rendono diversa, speciale" ha dichiarato l'attrice, diventata famosa, quand'era poco più che una bambina, con il film Intervista col Vampiro, accanto a Tom Cruise e Brad Pitt.

"A 16 anni Sofia Coppola mi ha consigliato di non cambiare la mia dentatura e io l'ho ascoltata tanto che, quando ho girato Spider Man e mi hanno chiesto di effettuare un ritocchino, mi sono opposta categoricamente" ha raccontato l'attrice.

L'autostima e la fiducia in se stessa non sono cose che la star americana è riuscita ad ottenere facilmente. Se oggi, all'età di 33 anni, è una donna più matura lo deve alla grande esperienza nel mondo dello showbiz. "Ho un rapporto diverso con me stessa, riesco finalmente ad accettarmi senza problemi" ha spiegato a InStyle Kirsten Dunst che vuole mantenere la propria autenticità di interprete, non cadendo nella trappola della chirurgia estetica.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE