Kate Hudson: 'Preferisco stare nuda'

L'attrice racconta di essere cresciuta in una famiglia di nudisti e di sentirsi libera senza abiti indosso
L'attrice racconta di essere cresciuta in una famiglia di nudisti e di sentirsi libera senza abiti indosso
LOS ANGELES - Kate Hudson preferisce stare nuda.
L'attrice 36enne, autrice di un libro dal nome 'Pretty Happy', ha rivelato di essere cresciuta in una famiglia di nudisti e di sentirsi a suo agio e più libera senza abiti indosso.
Parlando al talk show di Conan O'Brien, la star hollywoodiana ha dichiarato: "La mia famiglia si è sempre tranquillamente sentita a proprio agio senza abiti. Io preferisco stare più nuda che vestita. Trovo i vestiti limitanti. Quando arrivo a casa, la prima cosa che faccio è spogliarmi".
"I ballerini vivono in maniera più intensa il rapporto con il proprio corpo, e mia mamma era una ballerina" - aggiunge la Hudson - "Mia mamma scendeva le scale volando. Quando venivano i nostri amici a casa, lei offriva sempre dei piccoli numeri. Mi sarebbe piaciuto seguire le sue orme, ma crescendo ho lasciato perdere".
"Io voglio solamente mantenere il mio aspetto e sentirmi bene di fronte allo specchio. Voglio stare bene con il mio corpo e accettarlo. Questa è quello che mi ha insegnato la mia famiglia."
Kate ha inoltre commentato l'esilarante siparietto messo in scena con Jennifer Aniston, in occasione degli ultimi Golden Globes, quando l'ex-star di Friends si avvicinò a lei sul red carpet per "palparle" il lato B.
"È venuta per palparmi il sedere! Ma, sapete, noi ragazze siamo tattili! Ci piace toccarci. Ci piace toccarci, palparci, abbracciarci e baciarci. Siamo solo affettuose, ma ciò non implica che ci si spinga oltre! Lei è stata molto affettuosa con me sul red-carpet".
Bang Show Biz





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!