Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kate Hudson: 'Preferisco stare nuda'

L'attrice racconta di essere cresciuta in una famiglia di nudisti e di sentirsi libera senza abiti indosso
Foto Bang Show Biz
Kate Hudson: 'Preferisco stare nuda'
L'attrice racconta di essere cresciuta in una famiglia di nudisti e di sentirsi libera senza abiti indosso
LOS ANGELES - Kate Hudson preferisce stare nuda. L'attrice 36enne, autrice di un libro dal nome 'Pretty Happy', ha rivelato di essere cresciuta in una famiglia di nudisti e di sentirsi a suo agio e più libera senza abiti indosso. Parlando al...

LOS ANGELES - Kate Hudson preferisce stare nuda.

L'attrice 36enne, autrice di un libro dal nome 'Pretty Happy', ha rivelato di essere cresciuta in una famiglia di nudisti e di sentirsi a suo agio e più libera senza abiti indosso.

Parlando al talk show di Conan O'Brien, la star hollywoodiana ha dichiarato: "La mia famiglia si è sempre tranquillamente sentita a proprio agio senza abiti. Io preferisco stare più nuda che vestita. Trovo i vestiti limitanti. Quando arrivo a casa, la prima cosa che faccio è spogliarmi".

"I ballerini vivono in maniera più intensa il rapporto con il proprio corpo, e mia mamma era una ballerina" - aggiunge la Hudson - "Mia mamma scendeva le scale volando. Quando venivano i nostri amici a casa, lei offriva sempre dei piccoli numeri. Mi sarebbe piaciuto seguire le sue orme, ma crescendo ho lasciato perdere".

"Io voglio solamente mantenere il mio aspetto e sentirmi bene di fronte allo specchio. Voglio stare bene con il mio corpo e accettarlo. Questa è quello che mi ha insegnato la mia famiglia."

Kate ha inoltre commentato l'esilarante siparietto messo in scena con Jennifer Aniston, in occasione degli ultimi Golden Globes, quando l'ex-star di Friends si avvicinò a lei sul red carpet per "palparle" il lato B.

"È venuta per palparmi il sedere! Ma, sapete, noi ragazze siamo tattili! Ci piace toccarci. Ci piace toccarci, palparci, abbracciarci e baciarci. Siamo solo affettuose, ma ciò non implica che ci si spinga oltre! Lei è stata molto affettuosa con me sul red-carpet".

Bang Show Biz

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE