Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Louis Tomlinson prende in affitto una casa extra-lusso

Il cantante degli One Direction avrebbe preso in affitto una casa del valore di 21 milioni di dollari a Los Angeles, per stare più vicino al figlio Freddie
Bang Show Biz
Louis Tomlinson prende in affitto una casa extra-lusso
Il cantante degli One Direction avrebbe preso in affitto una casa del valore di 21 milioni di dollari a Los Angeles, per stare più vicino al figlio Freddie
LOS ANGELES - Louis Tomlinson avrebbe preso in affitto una lussuosa proprietà a Los Angeles, del valore di 21 milioni di dollari. Il cantante degli One Direction ha scelto di trasferirsi momentaneamente negli Stati Uniti, per trascorrere pi&u...

LOS ANGELES - Louis Tomlinson avrebbe preso in affitto una lussuosa proprietà a Los Angeles, del valore di 21 milioni di dollari.

Il cantante degli One Direction ha scelto di trasferirsi momentaneamente negli Stati Uniti, per trascorrere più tempo con il figlio Freddie, nato dal flirt con l'ex Briana Jungwirth.

Come riportato da TMZ, la casa pare comprenda una palestra personale, una vasta piscina, un sala-cinema e offre una vista mozzafiato sulla città della California.

Louis, che ha preso in affitto la proprietà dal famoso ipnotizzatore Paul McKenna, può adesso vantarsi di avere tra i suoi vicini di casa, anche il divo del cinema Leonardo DiCaprio.

Tomlinson - che sembra aver preso seriamente le sue nuove responsabilità da padre - ha anche affittato una casa nella zona di Calabasas per Briana e Freddie.

I rapporti tra Briana e Louis sono piuttosto buoni e i due neo-genitori avrebbero scelto di comune accordo il nome del piccolo, venuto al mondo una decina di giorni fa.

Louis avrebbe suggerito il nome di Freddie, mentre Briana, ha scelto di aggiungere il secondo nome Reign e non, come vociferato, Rain, da lei considerato troppo "femminile" per un maschietto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE