Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Joshua Jackson ha la soluzione per la reunion di 'Dawson's Creek'

L'attore pensa che un reunion del cast della celebre serie televisiva potrebbe rendersi possibile, riportando sul set Michelle Williams nella parte di un fantasma
Bang ShowBiz
Joshua Jackson ha la soluzione per la reunion di 'Dawson's Creek'
L'attore pensa che un reunion del cast della celebre serie televisiva potrebbe rendersi possibile, riportando sul set Michelle Williams nella parte di un fantasma
HOLLYWOOD - Joshua Jackson non esclude l'ipotesi di una reunion del cast di 'Dawson's Creek', a distanza di 13 anni dalla messa in onda dell'ultimo episodio. Per poterlo fare però l'attore, che nelle mitica serie TV interpretava il personaggi...

HOLLYWOOD - Joshua Jackson non esclude l'ipotesi di una reunion del cast di 'Dawson's Creek', a distanza di 13 anni dalla messa in onda dell'ultimo episodio.

Per poterlo fare però l'attore, che nelle mitica serie TV interpretava il personaggio di Pacey Witter, pensa che Michelle Williams dovrebbe accettare la parte di un fantasma.

"Una reunion? Dipende dal nostro creatore Kevin Williamson. Bisognerebbe chiedere a lui. La gente a volte dimentica che Jen, il personaggio di Michelle Williams, è morta. Quindi dovrebbero capire come riportarlo in vita" - ha dichiarato Jackson a The Insider.

"Magari potrebbe interpretare il ruolo di un fantasma, o potrebbero seguire l'esempio di Dallas. Tipo che qualcuno si svegli e la trovi viva nella doccia 20 anni dopo. Potrebbe funzionare!".

In precedenza, Katie Holmes si è invece detta più pessimista a proposito di una reunion della serie, terminata nel 2003.

"Dawson's Creek è stato un momento speciale nella vita di noi tutti, ma è meglio che certe cose rimangano come le si è lasciate. Mi piacerebbe rivedere tutti, ma non sono sicura se una reunion potrebbe mai racchiudere le emozioni provate all'epoca" - ha detto l'ex 'Joey' - "Io sono aperta a tutto. Non rimpiango nulla di quello che ho fatto. Ho imparato da tutto e ogni piccola cosa mi ha condotta allo step succesivo."

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE