Cerca e trova immobili
ITALIA

Daniele De Rossi sposa Sarah Felberbaum

Il calciatore e l'attrice presto diventeranno marito e moglie, come testimoniato dalle pubblicazioni nuziali esposte al Comune di Roma
Bang Show Biz
Daniele De Rossi sposa Sarah Felberbaum
Il calciatore e l'attrice presto diventeranno marito e moglie, come testimoniato dalle pubblicazioni nuziali esposte al Comune di Roma
ROMA - Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum presto convoleranno a nozze. Un po' a sorpresa, il calciatore 32enne e l'attrice e modella 35enne si accingono a diventare marito e moglie, come testimoniato dal settimanale 'Diva e Donna', secondo cui la c...

ROMA - Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum presto convoleranno a nozze.

Un po' a sorpresa, il calciatore 32enne e l'attrice e modella 35enne si accingono a diventare marito e moglie, come testimoniato dal settimanale 'Diva e Donna', secondo cui la coppia avrebbe già esposto le pubblicazioni nuziali.

Il matrimonio si svolgerà al Comune di Roma e con rito civile, poiché Daniele si è già una volta sposato in chiesa con l'ex-moglie Tamara Pisnoli, oggi fidanzata di Arnaud Mimran, il ricco imprenditore francese, ex di Claudia Galanti.

Daniele e Sarah sono genitori di una bambina dal nome Olivia, di 1 anno e mezzo, mentre 'Capitan Futuro' è padre anche di Gaia, nata dal matrimonio con la Pisnoli.

In una recente intervista, Sarah, nata a Londra da madre inglese e padre americano, definiva Daniele come la sua "anima gemella".

"Daniele è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più - raccontava l'attrice a Grazia - Quando parla in romanesco stento a capirlo. Ma il mix di culture per noi è una ricchezza".

Alla domanda sulle nozze, invece, rispondeva così: "Il nostro rapporto va benissimo senza ufficializzazioni. Forse, un giorno, metteremo la fatidica firma".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE