Kate Moss fugge alla Piccole Antille con il nuovo fidanzato

La top-model avrebbe affittato una villa sull'isoletta di Mustique, nelle Piccole Antille, per trascorrere una vacanza lontana dai riflettori con il nuovo fidanzato Nikolai Von Bismark
LONDRA - Kate Moss pare abbia scelto di concedersi una fuga tropicale in compagnia del nuovo fidanzato, Nikolai Von Bismark.
La top-model 41enne, recentemente tornata da una vacanza ai Caraibi, avrebbe affittato una villa da sogno sull'isoletta di Mustique, nelle Piccole Antille, per trascorrere una vacanza romantica e lontana da occhi indiscreti.
Una fonte ha rivelato al Daily Star: "Questo è un chiaro segnale che la loro relazione si stia trasformando in qualcosa di serio e stabile".
La villa pare includa quattro camere da letto, due enormi piscine e una superficie di 3 ettari di terreno.
Kate, che ha recentemente rotto con l'ex-marito Jamie Hince, vorrebbe trasformare la villa in una location in cui recarsi per le vacanze familiari.
Una fonte vicina alla Moss, madre di una bambina dal nome Lila, 13, ha aggiunto: "Kate vuole che la figlia e Debbie, la madre di Nikolai, possano raggiungerli sull'isola, il che giustificherebbe la sua scelta di prendere la villa in affitto anche per il prossimo anno".
Recentemente, è stata riportata la notizia secondo cui Nikolai si sia già trasferito nella casa londinese di Kate.
"Molte persone che conoscono Kate hanno visto Nikolai più volte a casa sua - rivelava l'insider - e lei non era mai stata così aperta. È una relazione molto intensa e lui ormai vive virtualmente nella sua casa di Londra, anche se al piano di sotto".
"Nikolai ha portato i suoi vestiti in entrambe le case di Kate e, anche se la loro non può ancora essere considerata una vera e propria convivenza, lui si sente a suo agio".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!