Cerca e trova immobili
ITALIA

Christian Vieri: 'Ho fatto sesso con più donne alla volta'

L'ex-calciatore rivela di essersi concesso a più donne contemporaneamente
Bang Show Biz
Christian Vieri: 'Ho fatto sesso con più donne alla volta'
L'ex-calciatore rivela di essersi concesso a più donne contemporaneamente
MILANO - Sesso tutti i giorni e con più donne contemporaneamente. Sotto le lenzuola Christian Vieri rivela di essere stato un vero e proprio "bomber". Riferendosi al periodo della giovinezza, l'ex-calciatore 42enne ha rivelato a 'Vanity Fair'...

MILANO - Sesso tutti i giorni e con più donne contemporaneamente. Sotto le lenzuola Christian Vieri rivela di essere stato un vero e proprio "bomber".

Riferendosi al periodo della giovinezza, l'ex-calciatore 42enne ha rivelato a 'Vanity Fair': "Parlo per quegli anni, certo, ma se dico una cosa è quella. Ero giovane, fisicamente ero forte, allenato, mangiavo bene. Dovevo stare in casa tutti i giorni?".

Alla domanda se sia mai concesso a più donne alla volta, Bobo ha risposto: "È ancora più bello. Io amo le donne. Qui a Miami vorrei andare a vivere con quattro o cinque".

Nella sua autobiografia 'Chiamatemi Bomber', Christian ha inoltre ammesso come una ragazza, di cui non fa il nome, lo aspettasse sistematicamente fuori dal campo di allenamento per fargli quello che lui definisce un "regalino".

Nel commentare le piccanti rivelazioni, l'ex-centravanti della Nazionale ha spiegato: "Succede a gente come noi. Evidentemente aveva del tempo libero e le andava bene vederci così".

Nella stessa intervista, Bobo ha rivelato di essere stato "pestato" e rincorso per strada dall'ex-fidanzata Elisabetta Canalis, a causa della sua infedeltà.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE