Cerca e trova immobili
ITALIA

Francesco Renga beccato con la nuova compagna

Il cantante è stato avvisto insieme a Diana Poloni
Foto Bang ShowBiz
Francesco Renga beccato con la nuova compagna
Il cantante è stato avvisto insieme a Diana Poloni
MILANO - Francesco Renga è stato avvistato nella notte in compagnia della nuova fiamma Diana Poloni. Dopo la rottura con l'ex-compagna Ambra Angiolini, a paparazzare il cantante 47enne con la bionda ristoratrice è stato il settimanale ...

MILANO - Francesco Renga è stato avvistato nella notte in compagnia della nuova fiamma Diana Poloni.

Dopo la rottura con l'ex-compagna Ambra Angiolini, a paparazzare il cantante 47enne con la bionda ristoratrice è stato il settimanale 'Chi', che ha pubblicato alcune foto in cui si vedono i due, l'uno accanto all'altra, dirigersi verso la loro auto.

Ad agosto era stata la stessa rivista di gossip, a diffondere un paio di scatti che pizzicavano Diana entrare nell'appartamento di Francesco, dando vita ad un vortice di voci e pettegolezzi, che hanno recentemente trovato conferma nelle parole dell'ex-stellina di 'Non è La Rai'. "Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente" - ha dichiarato l'attrice 38enne.

Ambra, che con il cantante 47enne ha avuto due bambini, Jolanda e Leonardo, è recentemente finita a sua volta negli obiettivi dei paparazzi del settimanale di Alfonso Signorini, che l'avevano beccata a scambiarsi un bacio con quello che lei ha definito un semplice amico.

Arrabbiatissima sui social, l'attrice ha sbottato: "Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici."

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE