Cerca e trova immobili
STATI UNITI

L'ultimo capriccio di Kim Kardashian: "A Parigi per una cheesecake"

La star televisiva ha confessato di essere partita un paio di mesi fa alla volta della capitale francese per abbuffarsi di dolci
Foto Bang ShowBiz
L'ultimo capriccio di Kim Kardashian: "A Parigi per una cheesecake"
La star televisiva ha confessato di essere partita un paio di mesi fa alla volta della capitale francese per abbuffarsi di dolci
LOS ANGELES - Per soddisfare le voglie tipiche della gravidanza, la multimilionaria Kim Kardashian ha rivelato di aver affrontato un volo intercontinentale solamente per concedersi una fetta di cheesecake. Parlando del suo ultimo capriccio, la ...

LOS ANGELES - Per soddisfare le voglie tipiche della gravidanza, la multimilionaria Kim Kardashian ha rivelato di aver affrontato un volo intercontinentale solamente per concedersi una fetta di cheesecake.

Parlando del suo ultimo capriccio, la socialite, incinta del suo secondogenito con il marito Kanye West, ha dichiarato a Vogue: "Ci sono andata un paio di mesi fa per abbuffarmi di tutto quel cibo calorico che non potrò più mangiare per un po' di tempo. Ma nel mio hotel mi hanno detto che non avevano la cheesecake!"

Kim, già madre di una bambina di 2 anni, North, non ha però gettato la spugna e ha tentato in tutti di modi di convincere lo staff dell'Hotel Costes a prepararle il delizioso dessert.

"Ho detto loro 'Voi non capite! Domani riparto, sono venuta qui solo per questo! Mi tratterrò per una o due notti al massimo. E loro mi hanno risposto 'OK, ne troveremo una'. E alla fine me l'hanno portata e mi hanno reso felicissima" - ha ricordato la Kardashian.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE