Kim Kardashian tiene gli abiti in garage

La socialite ha rivelato di aver stipato molti tra i suoi appariscenti capi nel garage della madre Kris Jenner, a causa dei lavori di ristrutturazione tutt'ora in corso nella sua villa di Hidden Hills
LOS ANGELES - Kim Kardashian si è vista costretta a "parcheggiare" molti tra i suoi appariscenti abiti nel garage della madre Kris Jenner, a causa dei lavori di ristrutturazione, tuttora in corso nella sua villa di Hidden Hills, in California.
In un video, apparso sul suo sito personale, la socialite ha dichiarato: "Ho davvero poco spazio nel piccolo armadio presente nel garage di mia madre. Al momento vivo da lei, quindi ho portato qui tutta la mia roba e, siccome non voglio occuparle tutto lo spazio, ho messo qui i vestiti che mi servono durante la gravidanza".
Nonostante il caos, Kim, in attesa del suo secondogenito con il marito Kanye West, non è apparsa di cattivo umore. "Ridiamo sempre, abbiamo fatto tante foto. Ci ricorderemo di questi giorni!" - ha detto la star 35enne.
Kim si era già stabilita nella casa di Calabasas di Kris nel 2013, quando lei e Kanye avevano deciso di sistemare la loro villa di Bel Air, del valore di 11 milioni di dollari.
Successivamente, la stravagante coppia, pentitasi dell'acquisto, aveva deciso di rimettere in vendita la casa, non portando a compimento gli imponenti lavori di ristrutturazione.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!