Liam Hemsworth: "Amerò sempre Miley Cyrus"

L'attore australiano ammette che la popstar rimarrà una parte importante della sua vita, nonostante la loro relazione sia finita nel 2013
LOS ANGELES - La loro relazione è finita nel 2013, ma Liam Hemsworth confessa come Miley Cyrus continuerà a rivestire una parte importante della sua vita.
"Quando ti innamori, ti innamori e basta. Non è una scelta che dipende da te - ha dichiarato l'attore 25enne a Men's Health - [io e Miley] siamo stati insieme per 5 anni e non penso che i miei sentimenti potranno mai cambiare. Ed in fondo è una cosa positiva, perché dimostra che quello che c'è stato era importante e non un semplice flirt".
"Lei è stata una parte importante della mia vita e sempre lo sarà" - ha spiegato Hemsworth - "Lei è uno spirito libero. Riesce sempre a sorprendere le persone con quello che fa, ma non è una ragazza maliziosa. È una ragazza giovane che fa quello che vuole".
Dichiaratosi single, Liam al momento ha scelto di dare la priorità alla sua carriera, nonostante ammetta quanto sia difficile riuscire a trovare la persona giusta.
"Una storia seria è qualcosa di davvero difficile. Sono costantemente in viaggio, non vado in discoteca e non faccio nulla di tutto ciò. Ho un piccolo gruppo di amici e raramente mi capita di conoscere persone nuove" - aggiunge Liam - "È davvero difficile riuscire a portare avanti una relazione in questo settore. Ma non sono affatto depresso, sono costantemente a lavoro e amo quello che faccio. Non mi manca nulla al momento e adesso sto dando la priorità ad altre cose. Sono un ragazzo felice e in salute".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!