Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kim Kardashian: "Forse ho il diabete"

La socialite, incinta del suo secondogenito, rivela come i dottori abbiano trovato un incremento di fluidi nella placenta, sintomo del diabete gestazionale
Foto Bang ShowBiz
Kim Kardashian: "Forse ho il diabete"
La socialite, incinta del suo secondogenito, rivela come i dottori abbiano trovato un incremento di fluidi nella placenta, sintomo del diabete gestazionale
LOS ANGELES - Kim Kardashian tiene in ansia i suoi fan. La socialite, in attesa del suo secondogenito con il marito Kanye West, ha infatti rivelato come i medici le abbiano detto che potrebbe essere affetta dal "diabete gestazionale", una condi...

LOS ANGELES - Kim Kardashian tiene in ansia i suoi fan.

La socialite, in attesa del suo secondogenito con il marito Kanye West, ha infatti rivelato come i medici le abbiano detto che potrebbe essere affetta dal "diabete gestazionale", una condizione che riguarda solamente le donne incinte. Parlando con la madre Kris Jenner e la sorella maggiore Kourtney, Kim ha detto nell'ultimo episodio della serie 'Al Passo Con I Kardashian': "I dottori hanno notato più fluidi del solito nella mia placenta, il che significa che potrei avere il diabete".

I guai di questa tormentata seconda gravidanza non finiscono qui: un'ecografia ha infatti rilevato come Kim potrebbe andare nuovamente incontro alla pre-eclampsia, tra i cui sintomi più evidenti comprende l'aumento della pressione sanguigna. "Se hai già sofferto di pre-eclampsia una volta, sei un soggetto a forte rischio" - ha aggiunto la star 34enne.

La settimana scorsa, Kim, sul suo sito personale definiva la gravidanza come la "peggiore esperienza" della sua vita. "Per me, la gravidanza è l'esperienza peggiore della mia vita! LOL! Non mi piace essere incinta e non capisco le donne che dicono il contrario. Gonfi a dismisura, hai sempre mal di schiena e il tuo corpo si espande e non ti entra più alcun vestito. Non mi sento a mio agio".

"La gente non parla delle cose che accadono prima e dopo il parto. Sapevate che bisogna indossare il pannolino per i successivi due mesi? Nessuno me l'aveva mai detto. #SoSexy"

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE