Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sean Penn vuole tornare con Charlize Theron

L'attore e regista vorrebbe tornare al fianco dell'ex-fidanzata, con cui ha rotto in estate dopo 2 anni
Foto Bang Show Biz
Sean Penn vuole tornare con Charlize Theron
L'attore e regista vorrebbe tornare al fianco dell'ex-fidanzata, con cui ha rotto in estate dopo 2 anni
LOS ANGELES - Sean Penn pare stia disperatamente tentando di rimettere in piedi la relazione con Charlize Theron. La rottura avrebbe lasciato Sean con il cuore a pezzi e l'attore e regista 55enne avrebbe già chiesto all'ex-fidanzata di conced...

LOS ANGELES - Sean Penn pare stia disperatamente tentando di rimettere in piedi la relazione con Charlize Theron.

La rottura avrebbe lasciato Sean con il cuore a pezzi e l'attore e regista 55enne avrebbe già chiesto all'ex-fidanzata di concedergli una seconda possibilità.

Una fonte ha dichiarato al magazine InTouch Weekly: "Gli amici di Sean lo hanno esortato a chiamarla. Lui ha provato già un paio di volte".

Sean e Charlize hanno rotto a giugno dopo un'appassionante relazione lunga due anni, ma il regista di 'Milk' non riuscirebbe a togliersi la bella sudafricana dalla testa.

"Lui è il tipo di uomo che volta subito pagina quando una storia finisce, ma più passa il tempo e più pensa a Charlize. È una grande sfida per il suo ego".

Sean pare debba però farsene una ragione poichè una fonte ha recentemente rivelato come Charlize abbia scelto di non rivolgergli più la parola.

"Per quanto ne so io - ha confessato una persona vicina all'attrice 40enne - Charlize non gli parlerà più. Lo ha tagliato fuori dalla sua vita. Tra di loro è assolutamente finita".

Bang Show Biz

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE