Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Il diktat di Rihanna a Lewis Hamilton

La cantante pare abbia ordinato al pilota di Formula 1 di tagliare i ponti con l'ex-fidanzata Nicole Scherzinger
BangShowBiz
Il diktat di Rihanna a Lewis Hamilton
La cantante pare abbia ordinato al pilota di Formula 1 di tagliare i ponti con l'ex-fidanzata Nicole Scherzinger
LOS ANGELES - Rihanna pare abbia chiesto espressamente a Lewis Hamilton di tagliare i ponti con l'ex-fidanzata Nicole Scherzinger con cui il pilota di Formula 1 ha rotto a inizio anno dopo una relazione lunga sette anni. La popstar 27enne, in c...

LOS ANGELES - Rihanna pare abbia chiesto espressamente a Lewis Hamilton di tagliare i ponti con l'ex-fidanzata Nicole Scherzinger con cui il pilota di Formula 1 ha rotto a inizio anno dopo una relazione lunga sette anni.

La popstar 27enne, in coppia con il campione inglese da appena un paio di mesi, infatti, teme che la fiamma tra l'attuale fidanzato e la cantante hawaiana possa riaccendersi come più volte successo in passato.

Una fonte ha rivelato al magazine InTouch: "Nicole continuava a inviare degli sms a Lewis e la cosa seccava Rihanna. Gli ha detto di tagliare i ponti. Tra di loro è finita".

"Rihanna ha paura che la fiamma sia ancora viva. Vuole essere sicura di essere l'unica donna nella vita di Lewis".

La cantante può però dormire sogni tranquilli poiché la Scherzinger, stando alle ultime notizie di gossip, starebbe frequentando Ed Sheeran.

La relazione tra Rihanna e Lewis ha recentemente ricevuto la "benedizione" di Bellamy Thompson, persona che ha rivestito un'importanza vitale nell'infanzia della star originaria delle Barbados.

"Avrebbero di certo dei bambini bellissimi - ha dichiarato la "seconda mamma" di Riri - se è in grado di renderla felice, ha tutta la mia approvazione. Nessuno resiste al fascino degli inglesi. L'ho vista al carnevale e devo dire che Lewis è proprio un bel ragazzo!".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE