Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Zayn Malik e Calvin Harris: scontro su Twitter

Battibecco sui social network tra l'ex degli One Direction e il DJ
BangShowBiz
Zayn Malik e Calvin Harris: scontro su Twitter
Battibecco sui social network tra l'ex degli One Direction e il DJ
LOS ANGELES - Botta e risposta tra Zayn Malilk e Calvin Harris, che si sono trovati a discutere su Twitter riguardo alcune questioni musicali. Tutto è iniziato quando l'ex degli One Direction ha paragonato Taylor Swift - attuale fidanzata di ...

LOS ANGELES - Botta e risposta tra Zayn Malilk e Calvin Harris, che si sono trovati a discutere su Twitter riguardo alcune questioni musicali.

Tutto è iniziato quando l'ex degli One Direction ha paragonato Taylor Swift - attuale fidanzata di Harris -a Miley Cyrus. Quest'ultima, secondo Zayn, non è interessata a fare soldi a tutti i costi, a differenza della Swift che invita ripetutamente i propri fan ad acquistare musica sul servizio a pagamento di Spotify.

"Voi non avete fatto i vostri soldi? Il 99% dei musicisti dipendono da questi servizi per sopravvivere" ha scritto, alquanto seccato, Harris su Twitter. Non si è fatta attendere la risposta di Malik, che ha invitato il collega a stare calmo, in quanto "evidentemente non hai capito a cosa mi riferissi".

Calvin ha provato a mettere un freno alla vicenda: "Tutto ok, il mio discorso non era riferito direttamente a te". Ma l'ultimo tweet ha provocato ancora di più l'ex promesso sposo di Perrie Edwards che ha ribattuto: "Chiaramente, non hai capito nulla. Quindi ti suggerisco di calmarti, prima di esplodere invano". "Buona fortuna, sicuramente hai una gran bella voce" ha concluso Calvin Harris.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE