Madonna e Guy Ritchie di nuovo insieme per il compleanno di Rocco

La popstar e l'ex marito vicini per il bene della famiglia
LOS ANGELES - Madonna torna a farsi vedere con Guy Ritchie, ma nessun ritorno di fiamma, solo una festa per Rocco. Il piccolo della coppia è ormai diventato un adolescente e per il 15esimo compleanno ha voluto tutta la famiglia accanto.
La cantante e il regista - che si sono lasciati nel 2008 - da bravi genitori non sono mancati all'importante evento, al quale hanno preso parte anche David, il bambino adottato dall'ex coppia in Malawi, e Jacqui Ainsley, la seconda moglie di Guy.
Stando al resoconto del Daily Mirror, tutti i presenti, come da rituale, hanno prima cantato gli auguri a Rocco e poi mangiato una squisita torta.
Madonna e Guy si sono sposati nel dicembre del 2000, quattro mesi dopo la nascita del loro bambino. La separazione è stata difficile per entrambi, tanto che hanno cercato di superare le difficoltà trovando un accordo non solo finanziario, ma soprattutto il migliore possibile per i figli, che sono stati costretti a dividersi tra gli Stati Uniti e l'Inghilterra.
In seguito alla fine della storia con la signora Ciccone, Ritchie ha trovato l'amore con la modella Jacqui Ainsley, che l'ha reso padre di altri tre bambini: Rafel, Rivka e Levi, di rispettivamente tre, due anni e tredici mesi. I due si sono conosciuti nel 2010 e hanno deciso di sposarsi nell'estate del 2015.
Show Bang Biz




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!