Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Robert Pattinson e FKA Twigs: nozze rinviate?

L'attore e la cantante sono molto indecisi
Bang ShowBiz
Robert Pattinson e FKA Twigs: nozze rinviate?
L'attore e la cantante sono molto indecisi
LOS ANGELES - Matrimonio rimandato per Robert Pattinson e FKA Twigs. Il motivo? Pare che la coppia abbia cambiato idea sulla cerimonia e deciso quindi di spostarla di qualche mese. Secondo una fonte vicino all'attore e alla cantante, i due non avreb...

LOS ANGELES - Matrimonio rimandato per Robert Pattinson e FKA Twigs. Il motivo? Pare che la coppia abbia cambiato idea sulla cerimonia e deciso quindi di spostarla di qualche mese.

Secondo una fonte vicino all'attore e alla cantante, i due non avrebbero ancora deciso se avere delle nozze intime e riservate o una festa più grande ed elaborata.

"FKA Twigs è ancora molto indecisa, addirittura aveva pensato ad un ballo in maschera" ha rivelato un amico dell'artista a People.

La coppia - che si è fidanzata dopo soli sei mesi di relazione - inizialmente aveva in mente di organizzare qualcosa di molto semplice, ma poi ha cominciato a pensare di fare un evento memorabile.

"Al momento niente è sicuro, non c'è nemmeno la data, ma è probabile che venga fissata entro la fine dell'anno" ha concluso la fonte indiscreta.

Intanto, Robert Pattinson ha già fatto sapere di voler avere al più presto dei bambini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE