Ariana Grande: confermato il flirt con Ricky Alvarez

La popstar sempre più vicina al ballerino del suo tour
NEW YORK - Ariana Grande sta ufficialmente uscendo con Ricky Alvarez, a dichiararlo una fonte vicina alla coppia.
I rumors su una possibile storia d'amore tra i due erano nati dopo il discusso video delle ciambelle, nel quale la pop star si trovava proprio in compagnia di Ricky.
La Grande aveva fatto scalpore per alcune dichiarazioni - "Odio l'America", "Odio gli Americani" - che avevano fatto infuriare i fan.
La cantante, che non sapeva di essere ripresa, si è subito scusata con un video messaggio: "Sono fiera di essere americana e amo il mio Paese. Le frasi che avete ascoltato sono state estrapolate da un contesto che non c'entra nulla con quello che sembra".
Ma proprio in quel filmato, la 22enne si era mostrata più affettuosa del solito con Ricky, ballerino del suo tour.
"Sono molto felici. Sono ufficialmente una coppia, anche se stanno cercando di mantenere il più possibile segreta la loro storia. Ma sono molto affettuosi e Alvarez tiene tanto ad Ariana" ha rivelato un amico a E!News.
Quella con il ballerino è la prima relazione seria per Ariana Grande dopo la rottura con Big Sean, avvenuta lo scorso aprile: i due colleghi si erano detti addio a causa dei troppi impegni lavorativi che li tenevano distanti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!