Nicole Kidman: ''Keith, perché non ti ho incontrato prima?''

L'attrice si rammarica per non aver conosciuto prima l'attuale marito Keith Urban
CANBERRA - Nicole Kidman si rammarica per non aver incontrato prima il marito Keith Urban.
A 48 anni l'attrice infatti sente di non essere più in tempo per avere altri figli, dopo aver avuto con il cantante country Sunday e Faith, rispettivamente di sei e quattro anni.
"Se avessi incontrato Keith prima - ha dichiarato la Kidman a 'Vogue' - avremmo di certo avuto più figli".
"Ma purtroppo non è andata così. Se avessi avuto altri due bambini con mio marito, sarebbe stata una gloria".
Oltre alle due bambine avute con Urban, Nicole è madre di Isabella e Conner, rispettivamente di 22 e 20 anni, adottati con l'ex-marito Tom Cruise.
La star del cinema non ha mai fatto mistero di soffrire le luci della ribalta e, quando è libera dai tanti impegni in giro per il mondo, rivela di dedicarsi alla coltivazione di limoni, prugne, pompelmi e albicocche nella sua nativa Australia.
Nel più tranquillo Tennessee, dove si è trasferita per sfuggire alla vita frenetica di Hollywood, Nicole coltiva invece le rose.
"Per me è una gioia coltivare le rose nel Tennessee. Vivo nel modo in cui ho sempre voluto vivere" .




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!