Rocio Munoz Morales risponde a Chiara Giordano con un tweet

La modella spagnola invita al "silenzio" e al "rispetto" l'ex-moglie del suo attuale compagno Raoul Bova
ROMA - Rocio Munoz Morales risponde con un tweet all'ex-moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano che, in una recente intervista, l'aveva praticamente accusata di aver distrutto il suo matrimonio.
A 'Vanity Fair', la Giordano, seppur non facendo il nome della modella e attrice spagnola, affermava come le "facessero schifo" le donne che vanno con uomini sposati e di non far parte della categoria.
Rocio, che stando alle ultime sarebbe in attesa di un figlio con Raoul, su Twitter ha invitato indirettamente Chiara al silenzio e al rispetto, affermando di sentirsi a posto con la sua coscienza.
"IL SILENZIO... È rispetto, eleganza e stare a posto interiormente. #saggiconsigli #ringraziolavita #ringraziolagentemeravigliosa #peace" - ha scritto la Morales.
Rocio e Raul si sono conosciuti nel 2012 durante le riprese di 'Immaturi 2 - Il Viaggio' ma, l'attrice spagnola in precedenza affermava come, sul set del fim, avesse mantenuto un atteggiamento assolutamente professionale e che l'amore con il bel 43enne sarebbe esploso solamente in un secondo momento.
"Sul set di 'Immaturi 2 - Il viaggio', era solo recitazione - ha detto - Lui è un grande professionista e anch'io sono molto seria sul set. Le cose tra noi sono successe molto dopo. Facciamo lo stesso mestiere e ci confrontiamo spesso. Abbiamo tante passioni in comune: la natura, lo sport e aiutare chi è meno fortunato di noi."




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!