Cerca e trova immobili
ITALIA

Rocio Munoz Morales risponde a Chiara Giordano con un tweet

La modella spagnola invita al "silenzio" e al "rispetto" l'ex-moglie del suo attuale compagno Raoul Bova
Bang Show Biz
Rocio Munoz Morales risponde a Chiara Giordano con un tweet
La modella spagnola invita al "silenzio" e al "rispetto" l'ex-moglie del suo attuale compagno Raoul Bova
ROMA - Rocio Munoz Morales risponde con un tweet all'ex-moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano che, in una recente intervista, l'aveva praticamente accusata di aver distrutto il suo matrimonio. A 'Vanity Fair', la Giordano, seppur non facendo il...

ROMA - Rocio Munoz Morales risponde con un tweet all'ex-moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano che, in una recente intervista, l'aveva praticamente accusata di aver distrutto il suo matrimonio.

A 'Vanity Fair', la Giordano, seppur non facendo il nome della modella e attrice spagnola, affermava come le "facessero schifo" le donne che vanno con uomini sposati e di non far parte della categoria.

Rocio, che stando alle ultime sarebbe in attesa di un figlio con Raoul, su Twitter ha invitato indirettamente Chiara al silenzio e al rispetto, affermando di sentirsi a posto con la sua coscienza.

"IL SILENZIO... È rispetto, eleganza e stare a posto interiormente. #saggiconsigli #ringraziolavita #ringraziolagentemeravigliosa #peace" - ha scritto la Morales.

Rocio e Raul si sono conosciuti nel 2012 durante le riprese di 'Immaturi 2 - Il Viaggio' ma, l'attrice spagnola in precedenza affermava come, sul set del fim, avesse mantenuto un atteggiamento assolutamente professionale e che l'amore con il bel 43enne sarebbe esploso solamente in un secondo momento.

"Sul set di 'Immaturi 2 - Il viaggio', era solo recitazione - ha detto - Lui è un grande professionista e anch'io sono molto seria sul set. Le cose tra noi sono successe molto dopo. Facciamo lo stesso mestiere e ci confrontiamo spesso. Abbiamo tante passioni in comune: la natura, lo sport e aiutare chi è meno fortunato di noi."

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE