Cerca e trova immobili
ITALIA

Valeria Marini sex bomb a Forte dei Marmi

La showgirl in forma smagliante si diverte nelle acque di Forte dei Marmi. Nessuna traccia dell'ultimo fidanzato Antonio Brosio
Bang Show Biz
Valeria Marini sex bomb a Forte dei Marmi
La showgirl in forma smagliante si diverte nelle acque di Forte dei Marmi. Nessuna traccia dell'ultimo fidanzato Antonio Brosio
ROMA - Valeria Marini si gode l'estate sulle spiagge di Forte dei Marmi, dove si è recata in vacanza con gli amici ma senza l'ultimo dei suoi uomini, l'imprenditore Antonio Brosio. Da alcuni scatti, la showgirl, stilista e imprenditrice ...

ROMA - Valeria Marini si gode l'estate sulle spiagge di Forte dei Marmi, dove si è recata in vacanza con gli amici ma senza l'ultimo dei suoi uomini, l'imprenditore Antonio Brosio.

Da alcuni scatti, la showgirl, stilista e imprenditrice sarda appare in forma straordinaria, con le sue rotondità ulteriormente messe in risalto da un sexy bikini bianco paiettato con tanto di tanga.

Non c'è traccia di Brosio al 'Twiga', dove Valeria si diverte con l'amico e attore Alex Pacifico.

Dopo aver ottenuto l'annullamento dalla Sacra Rota del matrimonio-flash con l'ex-marito Giovanni Cottone, Valeria ha recentemente alimentato voci di ritorno di fiamma con Brosio, con cui si era presentata a giugno ad una cena benefica, tenutasi al boutique Hotel di Viale Aventino a Roma.

Alla domanda se fosse ancora innamorata di Antonio, Valeria rispondeva a 'Verissimo': "Sono innamorata della vita".

A maggio, inoltre, pare che la Marini avesse fatto girare la testa ad un produttore cinematografico, conosciuto in occasione del 'Festival del Cinema di Cannes', dettosi "follemente innamorato di lei".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE