Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Sienna Miller e Tom Sturridge insieme per il bene della figlia

Dopo la recente rottura, i due attori inglesi avrebbero scelto di rimanere insieme per il bene della figlia Marlowe
Bang Show Biz
Sienna Miller e Tom Sturridge insieme per il bene della figlia
Dopo la recente rottura, i due attori inglesi avrebbero scelto di rimanere insieme per il bene della figlia Marlowe
LONDRA - Nonostante si siano recentemente sfilati gli anelli di fidanzamento, Sienna Miller e Tom Sturridge pare abbiano scelto di rimanere in buoni rapporti per il bene della figlia Marlowe di 3 anni. I due attori inglesi, infatti, per trascorrere ...

LONDRA - Nonostante si siano recentemente sfilati gli anelli di fidanzamento, Sienna Miller e Tom Sturridge pare abbiano scelto di rimanere in buoni rapporti per il bene della figlia Marlowe di 3 anni.

I due attori inglesi, infatti, per trascorrere più tempo con la loro bambina, si sono recentemente recati a Ibiza e Formentera ma - secondo i beninformati - la loro storia era già morta e sepolta ancora prima della vacanza al sole delle Baleari.

Una fonte ha rivelato al settimanale Grazia: "Sembra che stessero insieme per Marlowe. Si erano già lasciati prima di andare a Formentera. Recentemente si sono recati insieme a vari eventi ma non erano 'insieme insieme'".

"Se continuano a vedersi è per Marlowe ma sono giunti alla conclusione che tra di loro al momento le cose non funzionano".

"Sienna ha scelto la via dell'onestà e sembra che nessuno di loro ha intenzione di far vivere la loro bambina in una bugia. È per questo che hanno scelto di interrompere il loro fidanzamento".

L'attrice - con in passato una lunga relazione con Jude Law - si sarebbe detta sollevata dal fatto che lei e Tom siano riusciti a lasciarsi in maniera civile e senza fare drammi.

La fonte spiega: "È stata una decisione difficile ma meditata. Sienna si sente sollevata perché sono riusciti a lasciarsi di comune accordo senza fare drammi".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE