Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Kate Moss in crisi con il marito?

La top-model britannica pare non veda il marito da "parecchie settimane"
BangShowBiz
Kate Moss in crisi con il marito?
La top-model britannica pare non veda il marito da "parecchie settimane"
LONDRA - Scoppia la crisi nel matrimonio tra Kate Moss e il marito Jamie Hince che - stando a quanto riportato dal 'The Sun' - non si vedrebbero da "parecchie settimane". La star 41enne si sarebbe detta infastidita dall'amicizia tra Jamie e la model...

LONDRA - Scoppia la crisi nel matrimonio tra Kate Moss e il marito Jamie Hince che - stando a quanto riportato dal 'The Sun' - non si vedrebbero da "parecchie settimane".

La star 41enne si sarebbe detta infastidita dall'amicizia tra Jamie e la modella Lady Mary Charteris, con cui pare non corra buon sangue.

Una fonte ha rivelato: "A Kate non piace Lady Mary e l'antipatia è reciproca. In un'occasione mondana, Mary l'ha chiamata: 'Croydon Kate'".

"Jamie sta passando troppo tempo nella casa di Londra di Mary e del marito Robbie, a pochi isolati dalla casa che divide con Kate. Le cose si sono messe talmente male che si starebbero evitando. Non si vedono da parecchie settimane".

In preda alla gelosia, la top-model britannica avrebbe fatto una sfuriata a Jamie, con cui è andata all'altare nel 2011.

Un'altra fonte aggiunge: "Ci sono state molte discussioni per la gelosia, anche se apparentemente non c'è alcun motivo né per l'uno, né per l'altra per esserlo. Entrambi sembrano essere interessati ad altre cose. Ci sono stati dei furiosi litigi e Jamie avrebbe detto di aver sprecato gli ultimi 8 anni della sua vita". 

Gli amici di Hince, prossimo a partire per un tour estivo, si sarebbero detti preoccupati che il matrimonio tra lui e Kate possa precipitare in una crisi irreversibile.

"Jamie è molto impegnato con la band - conclude l'insider - e se Kate non dovesse seguirlo per il tour, sarebbe un brutto segnale" .

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE