Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Louis Tomlinson: l'ex incinta chiede riservatezza

Briana Jungwirth vorrebbe vivere in pace l'attesa del suo bambino con il cantante degli One Direction
BangShowBiz
Louis Tomlinson: l'ex incinta chiede riservatezza
Briana Jungwirth vorrebbe vivere in pace l'attesa del suo bambino con il cantante degli One Direction
LOS ANGELES - Balzata improvvisamente su tutte le prime pagine dei tabloid per la sorprendente notizia della attesa di un bambino con la star degli One Direction Louis Tomlinson, Briana Jungwirth vorrebbe vivere la sua gravidanza in santa pace e lont...

LOS ANGELES - Balzata improvvisamente su tutte le prime pagine dei tabloid per la sorprendente notizia della attesa di un bambino con la star degli One Direction Louis Tomlinson, Briana Jungwirth vorrebbe vivere la sua gravidanza in santa pace e lontana dai riflettori.

Una fonte vicina alla stilista 23enne, che ha vissuto un breve flirt a maggio con il cantante, ha dichiarato a PEOPLE.com: "Briana è lontana da casa al momento. È una ragazza molto riservata. Non ha alcun profilo sui social network. Spera di potere avere una gravidanza tranquilla e che la lascino in pace. Questa è la cosa più importante per tutti al momento."

In seguito allo scoop, le scatenatissime fan di Louis, in preda alla rabbia e alla frustrazione, hanno apostrofato volgarmente Briana sui social.

Ciononostante, i due "amici" si sono detti determinati a non lasciarsi influenzare dalle cattiverie delle malelingue.

"Briana e Louis non potrebbero essere più felici - insiste la fonte - Louis sta cercando una casa a Los Angeles per stare vicino a Briana."

Intanto, Eleanor Calder, che con la popstar ha avuto una lunga relazione finita a marzo, si sarebbe detta "sollevata" dal fatto che Louis le abbia comunicato la notizia della gravidanza di Briana prima che questa finisse su tutti i giornali.

"Lei lo sapeva. Sta bene" - ha affermato una persona vicina all'ex-coppia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE