Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sienna Miller rompe con Tom Sturridge

La coppia di attori si è separata dopo una lunga relazione
Sienna Miller rompe con Tom Sturridge
La coppia di attori si è separata dopo una lunga relazione
Scorrono i titoli di coda nella relazione tra Sienna Miller e Tom Sturridge che, dopo un lungo fidanzamento, pare abbiano deciso di dirsi addio. LOS ANGELES - Secondo il 'The Sun', nel tentativo di superare la crisi, i due attori inglesi si sarebber...

Scorrono i titoli di coda nella relazione tra Sienna Miller e Tom Sturridge che, dopo un lungo fidanzamento, pare abbiano deciso di dirsi addio.

LOS ANGELES - Secondo il 'The Sun', nel tentativo di superare la crisi, i due attori inglesi si sarebbero recentemente recati a Ibiza con la loro bambina di 3 anni, Marlowe, ma evidentemente ciò non è bastato per rimettere in piedi la loro storia.

Sienna ha alimentato le voci della rottura in occasione del Festival del Cinema di Cannes, durante il quale è stata vista priva del suo anello di fidanzamento.

Da quel momento in poi i tabloid d'Oltremanica hanno più volte parlato di "furiosi litigi" che a lungo andare avrebbero condotto le due star a scegliere la via della separazione.

Sienna, in una recente intervista, elogiava Tom per il suo essere una persona estremamente calma ed equilibrata.

"Io sono lunatica e lui è molto calmo, - spiegava - il che dà equilibrio alla nostra relazione. Essere calmi non vuol dire essere noiosi e lui non lo è affatto".

La bella attrice 33enne, che nel 2013 ha posato con Tom per la campagna pubblicitaria Burberry, ha frequentato anche Jude Law.

Nel comunicare la loro separazione, avvenuta nel 2011, i due ammisero di essersi traditi più volte a vicenda.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE