Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Courtney Love non combatterà l'invecchiamento

La cantante rivela che non combatterà i segni del tempo con la chirurgia estetica
Courtney Love non combatterà l'invecchiamento
La cantante rivela che non combatterà i segni del tempo con la chirurgia estetica
LOS ANGELES - Niente ritocchino per Courtney Love che rivela di non avere alcuna intenzione di andare sotto i ferri per apparire più giovane. La cantante delle 'Hole' ed ex-moglie del leader dei Nirvana Kurt Cobain preferisce piuttosto u...

LOS ANGELES - Niente ritocchino per Courtney Love che rivela di non avere alcuna intenzione di andare sotto i ferri per apparire più giovane.

La cantante delle 'Hole' ed ex-moglie del leader dei Nirvana Kurt Cobain preferisce piuttosto un naturale processo di invecchiamento.

La star 51enne ha dichiarato al magazine 'Harper Bazaar': "Per me invecchiare dignitosamente significa lasciare che succeda e farsene una ragione. Cercare di combattere il tempo è una battaglia persa e fa apparire le persone ridicole. Vedi alcune attrici che a volte sembrano irriconoscibili. Invece guardo alcune attrici come Diane Keaton, che non si è mai sottoposta a nulla, e la trovo bellissima. È molto sexy".

Sebbene escluda di ricorrere alla chirurgia estetica, Courtney afferma di volersi prendere cura di se stessa per apparire al top sul palco e sul grande schermo, su cui ha fatto registrare un gradito ritorno.

"Ho decisamente cambiato registro negli ultimi quattro anni - confessa la Love - tutto è cominciato quando sono tornata a recitare. Per farlo bisogna apparire sempre al top, seppur invecchiando".

Ad aver convinto Courtney a tornare sul set è stato vedere Sean Penn nel film 'This Must Be The Place': "Ho sempre pensato che se fossi un uomo, vorrei essere Sean. Lui è il mio alter-ego maschile".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE