Courtney Love non combatterà l'invecchiamento
La cantante rivela che non combatterà i segni del tempo con la chirurgia estetica
LOS ANGELES - Niente ritocchino per Courtney Love che rivela di non avere alcuna intenzione di andare sotto i ferri per apparire più giovane.
La cantante delle 'Hole' ed ex-moglie del leader dei Nirvana Kurt Cobain preferisce piuttosto un naturale processo di invecchiamento.
La star 51enne ha dichiarato al magazine 'Harper Bazaar': "Per me invecchiare dignitosamente significa lasciare che succeda e farsene una ragione. Cercare di combattere il tempo è una battaglia persa e fa apparire le persone ridicole. Vedi alcune attrici che a volte sembrano irriconoscibili. Invece guardo alcune attrici come Diane Keaton, che non si è mai sottoposta a nulla, e la trovo bellissima. È molto sexy".
Sebbene escluda di ricorrere alla chirurgia estetica, Courtney afferma di volersi prendere cura di se stessa per apparire al top sul palco e sul grande schermo, su cui ha fatto registrare un gradito ritorno.
"Ho decisamente cambiato registro negli ultimi quattro anni - confessa la Love - tutto è cominciato quando sono tornata a recitare. Per farlo bisogna apparire sempre al top, seppur invecchiando".
Ad aver convinto Courtney a tornare sul set è stato vedere Sean Penn nel film 'This Must Be The Place': "Ho sempre pensato che se fossi un uomo, vorrei essere Sean. Lui è il mio alter-ego maschile".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!