Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jamie Dornan innamoratissimo della moglie

L'attore di 'Cinquanta Sfumature di Grigio' si dice innamoratissimo della moglie Amelia Warner con cui ha avuto una bambina
Jamie Dornan innamoratissimo della moglie
L'attore di 'Cinquanta Sfumature di Grigio' si dice innamoratissimo della moglie Amelia Warner con cui ha avuto una bambina
LOS ANGELES - Duro e irascibile nei panni di Christian Grey, tra le mura domestiche Jamie Dornan pare sia un uomo dolce e attento alle esigenze della sua famiglia. L'attore di 'Cinquanta Sfumature di Grigio', infatti, rivela di non riuscire a trovar...

LOS ANGELES - Duro e irascibile nei panni di Christian Grey, tra le mura domestiche Jamie Dornan pare sia un uomo dolce e attento alle esigenze della sua famiglia.

L'attore di 'Cinquanta Sfumature di Grigio', infatti, rivela di non riuscire a trovare alcun difetto nella moglie Amelia Warner, madre della sua primogenita Dulcie di 19 mesi, di cui si dice innamoratissimo.

Alla domanda se ci sia qualcosa di Amelia che lo irriti particolarmente, ha risposto a Yahoo!News: "Sono preso da lei sin dall'inizio. Adesso sono ancora più innamorato di lei rispetto a quando abbiamo cominciato a frequentarci. Quindi direi di no".

In una precedente intervista, Jamie definiva la moglie come la 'donna dei suoi sogni' e dichiarava di non volersi perdere neanche un attimo della crescita della sua bambina.

"Lei è da sogno. È assolutamente straordinaria" - spiegava Dornan.

"Adoro essere padre. Questi ultimi anni sono stati un po' difficili ma adesso è bellissimo."

Nonostante sia considerato uno degli uomini più sexy del pianeta, in passato Jamie rivela di non aver riscosso molto successo tra le donne a causa della sua timidezza.

"A scuola non me la cavavo bene con le ragazze. Ero molto timido. Non voglio dire che sia stata l'unica ragione dei miei insuccessi. Ma è andata così".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE