Bianca Balti sbotta sui social: "Mia figlia non è a dieta"
La modella punta il dito contro le malelingue che sui social le hanno chiesto di far mettere qualche chilo in più alla figlia Matilde, apparsa troppo magra in uno scatto
ROMA - Bianca Balti sui social difende a spada tratta la figlia Matilde, 8 anni, dalle critiche di alcune follower che hanno dato alla bambina dell' 'anoressica'.
La polemica è sorta in seguito ad uno scatto, postato su Instagram dalla stessa Balti, che ritrae la modella al fianco della madre e delle sue due bambine, Matilde, nata dal matrimonio con l'ex-marito, Christian Lucidi, e Mia, 3 mesi da compiere, avuta con il fidanzato americano Matthew McRae, di fronte alla boutique 'Dolce & Gabbana' di Rodeo Drive, a Beverly Hills.
"Quella bimba è troppo magra...la mamma va bene ma la piccola è troppo magra. ....attenzione l'anoressia è brutta e difficile da guarire ... questa bimba mi fa pena....un pediatra... no?" - ha postato una follower.
"È uno scheletro" - ha aggiunto un'altra malalingua.
Ma Bianca non ci sta e, con un lungo post, si difende affermando di non aver messo la figlia a dieta.
"Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere... Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a "dieta"!?!? Per fortuna lei non è grande abbastanza da farsi paranoie per come è il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!" - ha sbottato la Balti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!