Cerca e trova immobili
SPAGNA

Fabio Borriello dimentica Emma a Formentera

L'ex-calciatore, oggi imprenditore, ha raggiunto il fratello Marco Borriello alle Baleari, senza la fidanzata Emma Marrone con cui sembra già essere finita
Fabio Borriello dimentica Emma a Formentera
L'ex-calciatore, oggi imprenditore, ha raggiunto il fratello Marco Borriello alle Baleari, senza la fidanzata Emma Marrone con cui sembra già essere finita
FORMENTERA - Fabio Borriello ha lasciato l'Italia per raggiungere le coste dell'isola più vip dell'estate, la piccola Formentera, situata nell'arcipelago delle Baleari. L'ex-calciatore si è unito al fratello Marco Borriello, ormai...

FORMENTERA - Fabio Borriello ha lasciato l'Italia per raggiungere le coste dell'isola più vip dell'estate, la piccola Formentera, situata nell'arcipelago delle Baleari.

L'ex-calciatore si è unito al fratello Marco Borriello, ormai un veterano del luogo, privo della fidanzata Emma Marrone, la cui relazione pare sia già giunta al capolinea.

Recentemente i due sono stati avvistati a litigare furiosamente ai Faraglioni di Capri, dove si erano recati per quella che doveva essere una vacanza all'insegna dell'amore e del relax.

Come documentato da alcuni scatti pubblicati sull'ultimo numero di 'Novella 2000', la cantante salentina avrebbe improvvisamente perso le staffe e se ne sarebbe andata lasciando Fabio da solo sulla sua sedia a sdraio.

A Formentera, Fabio, intanto, si diverte con Marco, habitué del gossip italiano, in compagnia di altri amici con cui i due si sono cimentati in un giro in gommone.

Nella vicina Ibiza, intanto, Piergiorgio, il maggiore dei fratelli Borriello, ha raggiunto la coppia di amici formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez, storica ex dell'attaccante del Genoa che, secondo i beninformati, sarebbe tornato nel "mercato" dei single.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE