Fabio Borriello dimentica Emma a Formentera
L'ex-calciatore, oggi imprenditore, ha raggiunto il fratello Marco Borriello alle Baleari, senza la fidanzata Emma Marrone con cui sembra già essere finita
FORMENTERA - Fabio Borriello ha lasciato l'Italia per raggiungere le coste dell'isola più vip dell'estate, la piccola Formentera, situata nell'arcipelago delle Baleari.
L'ex-calciatore si è unito al fratello Marco Borriello, ormai un veterano del luogo, privo della fidanzata Emma Marrone, la cui relazione pare sia già giunta al capolinea.
Recentemente i due sono stati avvistati a litigare furiosamente ai Faraglioni di Capri, dove si erano recati per quella che doveva essere una vacanza all'insegna dell'amore e del relax.
Come documentato da alcuni scatti pubblicati sull'ultimo numero di 'Novella 2000', la cantante salentina avrebbe improvvisamente perso le staffe e se ne sarebbe andata lasciando Fabio da solo sulla sua sedia a sdraio.
A Formentera, Fabio, intanto, si diverte con Marco, habitué del gossip italiano, in compagnia di altri amici con cui i due si sono cimentati in un giro in gommone.
Nella vicina Ibiza, intanto, Piergiorgio, il maggiore dei fratelli Borriello, ha raggiunto la coppia di amici formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez, storica ex dell'attaccante del Genoa che, secondo i beninformati, sarebbe tornato nel "mercato" dei single.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!