Cerca e trova immobili
ITALIA

Claudia Galanti: l'estate fa tappa a Forte Dei Marmi

La showgirl, dopo le vacanze in Sardegna, si è recata a Forte Dei Marmi con i figli
Foto Show Bang Biz
Claudia Galanti: l'estate fa tappa a Forte Dei Marmi
La showgirl, dopo le vacanze in Sardegna, si è recata a Forte Dei Marmi con i figli
ROMA - L'estate sembra far bene a Claudia Galanti che, reduce dall'annus horribilis segnato dalla tragica scomparsa della figlia Indila Carolina Sky, è apparsa serena e rilassata a Forte Dei Marmi dove si è recata con i suoi due bambini...

ROMA - L'estate sembra far bene a Claudia Galanti che, reduce dall'annus horribilis segnato dalla tragica scomparsa della figlia Indila Carolina Sky, è apparsa serena e rilassata a Forte Dei Marmi dove si è recata con i suoi due bambini, Liam e Tal, avuti con l'ex-compagno Arnaud Mimran.

La showgirl e modella paraguaiana, che a giugno si era già concessa una settimana di relax sotto il sole della Sardegna, su Instagram ha postato alcune foto in cui la si vede giocare in acqua con i due piccoli e altri scatti che la ritraggono sexy e in forma come sempre.

"Serenità è il tempo trascorso con loro" - ha scritto sui social la bella mora.

Nessuna traccia di Tommaso Buti negli ultimi scatti della Galanti ma i due dovrebbero essere ancora in coppia poiché l'imprenditore, appena un paio di settimane fa, ha raggiunto la fidanzata a Porto Cervo.

Claudia si è recentemente recata a Parigi per prestare vista ad Arnaud, appena uscito dal carcere in seguito all'accusa di truffa milionaria ai danni dello stato francese.

Il multimilionario, oggi legato sentimentalmente a Tamara Pisnoli, ex-moglie di Daniele De Rossi, in una recente intervista ha chiesto a Claudia di farsi da parte e di "non complicargli la vita".

"D'ora in poi la voglio rivedere solo per i nostri figli - dichiarava Mimran a proposito dell'ex-compagna - staranno due settimane con me e due con lei. Le ho voluto bene, ma Claudia ha complicato troppo la mia vita. E continua a farlo...".

Show Bang Biz

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE