Cerca e trova immobili
ITALIA

Alessia Marcuzzi: nuovi scatti hot in bikini

La conduttrice ha postato sul suo blog, lapinella.com, nuovi scatti in bikini da Formentera
lapinella.com
Alessia Marcuzzi: nuovi scatti hot in bikini
La conduttrice ha postato sul suo blog, lapinella.com, nuovi scatti in bikini da Formentera
MILANO - Alessia Marcuzzi ha postato nuovi scatti da urlo su lapinella.com, il blog su cui dispensa alle fan consigli su abbigliamento e stile di vita. La conduttrice 42enne, testimonial di diverse linee di intimo e di costumi, ha approfittato della...

MILANO - Alessia Marcuzzi ha postato nuovi scatti da urlo su lapinella.com, il blog su cui dispensa alle fan consigli su abbigliamento e stile di vita.

La conduttrice 42enne, testimonial di diverse linee di intimo e di costumi, ha approfittato della vacanza a Formentera, la sua isola preferita dove si è recata con il marito Paolo Calabresi Marconi e i figli, Tommaso e Mia, per mostrarsi in forma e già abbronzatissima.

"È arrivata l'estate, ed è quindi ora del terzo post sui costumi!!! - ha scritto la Marcuzzi- Questa volta ho approfittato del mio weekend lungo a Formentera da Claudia, per scattare qualche foto per voi! Devo ammettere che con un po' di colore naturale, e non regalato dai filtri Instagram, è tutta un'altra cosa!".

Alessia, a proposito di Instagram, recentemente spiegava come il segreto dei suoi selfie fosse rappresentato proprio dagli effetti garantiti dal social di photo-sharing e dal tirare "la pancia in dentro".

Alla domanda di un giornalista di TGCOM, la sexy bionda rispondeva: "Se ti riferisci ai selfie in costume, posso subito svelare il segreto: usare i filtri giusti. Ci sono delle tecniche precise, ad esempio mettersi davanti allo specchio del mio bagno, che è fantastico, tirare la pancia in dentro, trovare le pose giuste e il fisico è subito perfetto... Sono una maga del selfie!".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE