Cerca e trova immobili
ITALIA

Simona Ventura al Gay Village: 'Adesso i diritti'

La conduttrice, ospite alla serata inaugurale a Roma, chiede che vengano riconosciuti i diritti per le coppie dello stesso sesso
Foto Bang ShowBiz
Simona Ventura al Gay Village: 'Adesso i diritti'
La conduttrice, ospite alla serata inaugurale a Roma, chiede che vengano riconosciuti i diritti per le coppie dello stesso sesso
ROMA - Simona Ventura è stata l'ospite d'eccezione della serata inaugurale della nuova stagione del 'Gay Village', uno degli eventi più attesi dell'estate romana, ormai giunto alla sua 14esima edizione. La conduttrice 50enne, che ...

ROMA - Simona Ventura è stata l'ospite d'eccezione della serata inaugurale della nuova stagione del 'Gay Village', uno degli eventi più attesi dell'estate romana, ormai giunto alla sua 14esima edizione.

La conduttrice 50enne, che nell'occasione ha riabbracciato l'amica di lunga data Vladimir Luxuria, al grido 'No Barriere' ha chiesto a gran voce il riconoscimento dei diritti per le coppie dello stesso, dicendo la sua su un tema tornato d'attualità anche al Parlamento italiano.

Intervistata da 'GossipNews', SuperSimo ha dichiarato: "Ho ritrovato una vecchia amica come Vladi, anche se ci sentiamo sempre. È bello esserci stasera perché comunque il mio messaggio è un messaggio universale. È un messaggio che non vuole barriere e divisioni per orientamenti sessuali. Ognuno nella propria vita privata può fare quello che vuole, l'importante è che sia una brava persona."

"I diritti vanno riconosciuti. Ma con i diritti non vanno messe le persone in un ghetto. Non devono esserci dei limiti. Devono esserci diritti per gli eterosessuali e per i gay. Per me non esistono etero e gay, esistono persone."

Da sempre "amica" della comunità LGBT, Simona ha commentato: "Sì ho sempre avuto molti amici gay. Ma mi sono legata sempre alle persone perbene. I gay sono sempre stati nella mia vita sin da quando avevo 19 o 20 anni. Ma li scelgo per la loro bravura, per la loro bontà d'animo e per la loro positività. Sono felice di averli accanto a me".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE