Cerca e trova immobili
GERMANIA

Heidi Klum: "A dieta per diventare una modella"

La modella rivela di aver eliminato dalla sua dieta molti cibi ipercalorici per poter apparire sempre in forma
Heidi Klum: "A dieta per diventare una modella"
La modella rivela di aver eliminato dalla sua dieta molti cibi ipercalorici per poter apparire sempre in forma
COLONIA - Heidi Klum rivela di essere stata costretta a rinunciare ad alcuni piaceri della tavola per poter apparire sempre in forma. Per la carriera la top-model, oggi 41enne, originaria di un piccolo paesino alle porte di Colonia, ha dovuto dire a...

COLONIA - Heidi Klum rivela di essere stata costretta a rinunciare ad alcuni piaceri della tavola per poter apparire sempre in forma.

Per la carriera la top-model, oggi 41enne, originaria di un piccolo paesino alle porte di Colonia, ha dovuto dire addio ad alcune specialità tipiche della Germania come gli schnitzel e le kartoffel.

"Quando ho cominciato a sfilare, ho cambiato il mio stile di vita - spiega al magazine 'You' - quando ho lasciato la Germania, sono andata a vivere a Parigi, poi a Londra e a Milano. Notavo che le altre ragazze erano perfette e mangiavano in maniera del tutto diversa. Proveniendo dalla Germania io mangiavo gli schnitzel e le patate di mia madre. Ma ciò non andava bene per entrare a far parte di questo settore. Si deve essere sempre in forma: la pelle, le unghia, i capelli devono sempre essere perfetti. Ovviamente anche il corpo. Così ho cambiato completamente alimentazione".

Nonostante continui a seguire uno strettissimo regime dietetico, accompagnato da lunghe sessioni di esercizio fisico, Heidi non disdegna di tanto in tanto concedersi una fetta di pizza con i suoi bambini, Leni avuta con Flavio Briatore, ed Henry, Johan, e Lou, nati dal matrimonio con l'ex-marito Seal.

"Mangio tutto ma non sempre. Non mangio tanto pane, spaghetti, riso o carboidrati - aggiunge - non è necessario. Con questo non voglio dire che non si devono assumere carboidrati, solo con moderazione. Mangio tanta frutta e verdura ed evito le salse... ma se sono al ristorante con i miei bambini, alla pizza non rinuncio!".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE