Lutto per Penelope Cruz: è morto il padre Eduardo

L'uomo è stato stroncato da un infarto mentre si trovava a casa con la moglie e la figlia minore
MADRID - Penelope Cruz piange la morte del padre Eduardo Cruz, stroncato da un infarto nella notte tra mercoledì e giovedì.
La conferma sarebbe giunta dal fratelllo della moglie di Eduardo, Carmen Moreno, alla rivista spagnola HOLA!.
Stando a quanto riportato dal magazine 'The Truth', alcuni medici sarebbero stati chiamati d'urgenza in seguito al malore ma, al loro arrivo, per il 62enne non ci sarebbe stato più nulla da fare.
Eduardo era padre di quattro figli e con la moglie Carmen, che aveva sposato nell'aprile del 2014 dopo 12 anni insieme, ha avuto una bambina, Salma, 3 anni. La coppia gestiva un salone di bellezza nelle vicinanze della loro casa situata a La Manga, nella comunità di Murcia, nel sudest della Spagna.
Dal primo matrimonio con Encarna Sanchez, Eduardo aveva avuto oltre a Penelope anche altri due figli, Eduardo e Monica, quest'ultima resa famosa in Italia dalla serie televisiva 'Paso Adelante'.
Penelope, che con il marito Javier Bardem è madre di Leonardo e Luna, rispettivamente di quattro e due anni, precedentemente ammetteva come la sua famiglia rappresentasse la parte più importante della sua vita.
"Bisogna trovare del tempo per la propria vita - spiegava l'attrice spagnola - e quando si diventa madri è una cosa che assume ancora più importanza. La famiglia è la cosa più importante per me ... e quando si hanno dei figli, si fa di tutto per crescerli in prima persona".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!