Claudia Galanti incontra Arnaud Mimran a Parigi
La showgirl ha incontrato nella capitale francese l'ex-compagno appena uscito dal carcere
ROMA - Claudia Galanti ha momentaneamente messo in stand-by la sua lunga vacanza in Sardegna per prestare visita all'ex-compagno Arnaud Mimran, appena uscito dal carcere.
La showgirl 33enne e l'imprenditore francese, colpiti nel dicembre 2014 dalla drammatica morte della loro bambina, Indila Carolina Sky, sono stati paparazzati dal settimanale 'Chi' a Parigi insieme ai loro figli, Liam e Tal, rispettivamente di 4 e 2 anni.
Non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma in vista per i due però che, rimasti in buoni rapporti dopo la fine della loro lunga relazione, si sarebbero visti solamente per il bene dei loro bambini.
Claudia è recentemente tornata single dopo aver rotto con Tommaso Buti mentre Arnaud dovrebbe ancora essere legato sentimentalmente a Tamara Pisnoli, ex-moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi, finita ai domiciliari in seguito ad uno scandalo giudiziario che la vede coinvolta nel rapimento di un imprenditore.
Arnaud, invece, è stato arrestato a inizio gennaio per una presunta truffa milionaria ai danni dello Stato francese, con imputati anche il padre e il fratello dell'imprenditore.
Durante il periodo in carcere di Arnaud, Claudia ha recentemente rivelato di aver raccontato ai suoi figli come il loro papà fosse via per lavoro.
"Ai miei figli racconto che il papà è via per lavoro - ha raccontato a 'Verissimo' - Il fatto che siano così piccoli è una fortuna poiché non hanno la nozione del tempo. Dopo un po' si dimenticano."




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!