Khloé Kardashian ad un passo dal divorzio
La celebrità americana sarebbe ad un passo dal dissolvere il suo matrimonio con Lamar Odom
LOS ANGELES - Khloé Kardashian sarebbe ormai ad un passo dal porre fine ai quattro anni matrimonio con Lamar Odom.
La star americana aveva avviato le pratiche per divorziare dall'ex-giocatore dei Los Angeles Lakers nel dicembre del 2013 dopo le voci di un presunto tradimento ai suoi danni ma, dopo alcuni tentativi di riconciliazione, sarebbe arrivata ad un punto di non ritorno in seguito alla notizia secondo cui Lamar sia nuovamente finito nel tunnel della droga.
Una fonte vicina alla sorella minore di Kim Kardashian ha dichiarato alla rivista Life & Style: "Lamar è nuovamente uscito fuori dai binari. Hanno provato a risolvere i loro problemi ma Lamar non si sta comportando bene. Lui ha recentemente lasciato la sua casa e adesso vive da un cugino. Non riesce più a pagare nemmeno le sue spese, a supportare la sua carriera e la sua vita."
"Khloé adesso si autocondanna per esssersi lasciata abbindolare dalle str**** che le ha raccontato. Sa di amarlo ancora ma si è resa conto che è arrivata l'ora di voltare pagina e divorziare".
I due avevano lasciato intendere di essere sulla strada della riconciliazione dopo aver discusso la possibilità di tornare sul piccolo schermo con una nuova serie del reality 'Khloé e Lamar'.
Per la fonte le riprese dello show televisivo sarebbero state rimandate a data da destinarsi.
L'atleta 35enne aveva recentemente affermato come Khloé fosse ancora la donna della sua vita.
"Se stiamo ancora insieme? - dichiarava Odom - certo che sì. Lei e la donna della mia vita. È mia moglie".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!