Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Natalie Imbruglia: "Mai frequentato il Principe Harry"

La cantante smentisce anche altre presunte fiamme che le vennero addossate dopo la separazione dall'ex-marito Daniel Johns
BangShowBiz
Natalie Imbruglia: "Mai frequentato il Principe Harry"
La cantante smentisce anche altre presunte fiamme che le vennero addossate dopo la separazione dall'ex-marito Daniel Johns
LONDRA - Natalie Imbruglia smentisce vecchie voci di gossip che, dopo la fine del suo matrimonio con Daniel Johns, parlavano di un flirt con il Principe Harry d'Inghilterra. La cantante britannica, che confessa di aver fatto molte 'pazzie' dopo il d...

LONDRA - Natalie Imbruglia smentisce vecchie voci di gossip che, dopo la fine del suo matrimonio con Daniel Johns, parlavano di un flirt con il Principe Harry d'Inghilterra.

La cantante britannica, che confessa di aver fatto molte 'pazzie' dopo il divorzio con il frontman dei 'Silverchair', siglato nel 2008, nega inoltre di aver frequentato altri personaggi dello spettacolo come Robbie Williams e Chris Martin.

Sulle pagine del magazine 'Red', Natalie ha rivelato: "Dopo il mio divorzio ho fatto tante pazzie. Sicuramente è stato il lato positivo della faccenda. Ci si libera di ogni paura".

"Robbie Wiliams? - risponde - No mai successo. David Schwimmer? Sì, è stata una bella storia. Con Chris [Martin] siamo invece amici anche se non lo vedo da tanto tempo".

E sul più chiacchierato flirt con il secondogenito di Carlo e Diana ha confessato: "Lo conosco ma assolutamente no." "Harry Styles? Neanche" - ha tagliato corto la cantante.

Natalie, che ha raggiunto l'apice del successo nel 1997 con l'uscita della hit 'Torn', ammette di aver patito lo stress dei privilegi della vita da star. "Avevo comprato una seconda casa a Los Angeles che sembrava una nave - spiega - avevo due donne delle pulizie e due giardinieri. E mi sono detta, 'Questo è solo stress!'. Chi pensate che sia? J-Lo?".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE