Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kim Kardashian in lacrime: "Kanye ha buttato via tutti i miei vestiti"

La socialite confessa di aver pianto dopo aver scoperto che il marito Kanye West e la sua stilista avessero buttato alcuni dei suoi abiti
Kim Kardashian in lacrime: "Kanye ha buttato via tutti i miei vestiti"
La socialite confessa di aver pianto dopo aver scoperto che il marito Kanye West e la sua stilista avessero buttato alcuni dei suoi abiti
LOS ANGELES - Kim Kardashian rivela di essersi lasciata andare in un pianto liberatorio dopo essersi resa conto che il marito Kanye West e la sua stylist stessero per buttare alcuni tra i suoi abiti più appariscenti. La socialite, ospite allo...

LOS ANGELES - Kim Kardashian rivela di essersi lasciata andare in un pianto liberatorio dopo essersi resa conto che il marito Kanye West e la sua stylist stessero per buttare alcuni tra i suoi abiti più appariscenti.

La socialite, ospite allo show 'Live With Kelly & Michael' ha dichiarato: "Hanno ammucchiato tutti gli abiti che non rispecchiavano i loro gusti e quando sono entrata nella mia stanza ho visto una pila di vestiti e scarpe che andava dal pavimento fino al soffitto. Ho visto tutte le mie amate scarpe raccolte lì... e sono scoppiata in lacrime".

"Gli ho detto, 'Non posso sbarazzarmi di questa roba. La tua stilista non capisce nulla.' Così ho stipato tutti i miei abiti in un'altra stanza. E ho ribadito a Kanye, 'Mi fido della tua opinione ma non butterò i miei vestiti. Fammi vedere di cosa stai esattamente parlando".

Kim, 34, ammette però di aver cambiato ben presto opinione alla vista dei nuovi abiti con cui Kanye aveva riempito il suo nuovo guardaroba.

"Quando sono entrata nella mia stanza, - aggiunge la Kardashian - ho visto il mio armadio traboccante di nuovi abiti. Tutta roba con cui lui voleva riempire il mio guardaroba."

"C'era roba di nuovi designer. Roba di stilisti di cui non avevo mai sentito parlare. Ed è stata una cosa che mi ha profondamente fatto innamorare della moda. A quel punto mi sono detta che potevo anche liberarmi di alcuni dei miei vecchi abiti e il mio stile da quel momento si è evoluto ed è cambiato. Ma all'epoca non coglievo il significato di tutto ciò".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE