Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jennifer Lopez si lamenta del suo lato B: "È piccolo"

La popstar paragona il suo sedere a quello di altre celebrità
BangShowBiz
Jennifer Lopez si lamenta del suo lato B: "È piccolo"
La popstar paragona il suo sedere a quello di altre celebrità
LOS ANGELES - Per anni ha fatto del suo fondoschiena, assicurato a colpi di milioni di dollari, uno dei suoi pezzi forti. Oggi Jennifer Lopez ammette con sorpresa come il suo "derriere" sia 'piccolo' se paragonato a quello di alcune sue illustri coll...

LOS ANGELES - Per anni ha fatto del suo fondoschiena, assicurato a colpi di milioni di dollari, uno dei suoi pezzi forti. Oggi Jennifer Lopez ammette con sorpresa come il suo "derriere" sia 'piccolo' se paragonato a quello di alcune sue illustri colleghe che hanno lanciato nell'ultimo anno la moda della bellezza curvy.

All'inserto annuale 'Hot Bodies' del magazine US Weekly, la popstar ha dichiarato:"Nell'ultimo anno si è diffusa una nuova concezione che non vuole più la donna magra o morta di fame. Io personalmente non sono una fan di determinate parti del corpo. Mi spiego: nell'uomo mi piacciono gli addominali ma nelle donne non mi è mai capitato di dover controllare la grandezza del loro fondoschiena. Oggi è diventato un fenomeno. Vedi queste ragazze con certi 'derriere' che il mio adesso mi sembra piccolo. Pensavo che non avrei mai detto una cosa del genere in tutta la mia vita!".

J-Lo pare sia concessa una tregua dal suo intenso regime di esercizio fisico e ammette di mantenersi in forma solamente con il metodo di Tracy Anderson. "Ci sono persone a cui viene detto che sono troppo grasse o troppo magre, troppo alte o troppo basse. Io credo che a fine giornata ci si debba apprezzare per quello che si è. Io non sono alta come una top-model e non sono nemmeno così magra. Ma quando sono arrivata ad Hollywood queste erano le caratteristiche che si richiedevano. Essendo me stessa, credo di aver cambiato molto l'opinione della persone".

Jennifer, madre dei gemelli Max ed Emme, 6, avuti con il terzo marito Marc Anthony, spera di riuscire a trasmettere la cultura della dieta sana ed equilibrata anche ai suoi bambini.

"Dopo un periodo di dieta, ogni tanto mi concedo un dessert e qualche biscotto, ma uno o due al massimo. Non voglio esagerare" - ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE