Cara Delevingne regala un anello alla fidanzata St. Vincent

La top-model inglese avrebbe voluto così dimostrarle il suo impegno
LONDRA - Cara Delevingne pare abbia regalato un anello alla fidanzata St. Vincent. La modella 22enne, da quattro mesi in coppia con la popstar, al secolo Annie Clark, avrebbe inoltre fatto incidere sul gioiello la lettera 'C' di Cara, per dimostrarle il suo profondo impegno e attaccamento.
Una fonte ha rivelato al magazine 'Grazia': "Dopo essersi fatta un tatuaggio, Cara ha comprato ad Annie un anello con la scritta 'C'. Per Cara è una relazione diversa rispetto alle altre: in passato ha avuto solamente dei flirt ma questa è da considerare come la sua prima vera storia importante e voleva dimostrare ad Annie quanto ci tenesse a lei".
La scorsa settimana, Cara aveva alimentato le voci di una presunta crisi con Annie per aver postato su Instagram un'emoticon dal cuore spezzato accompagnata dalla scritta "Fa male di nuovo".
Secondo i beninformati, con quel simbolo la top-model inglese si stesse semplicemente riferendo al troppo tempo trascorso lontano dalla fidanzata.
La fonte spiegava: "Cara ed Annie hanno trascorso un bel weekend insieme. Dopodiché sapevano che non si sarebbero viste per un po' e Cara era molto giù di morale. Cara non è riuscita a nascondere i suoi sentimenti. Ha detto agli amici che non aveva mai provato nulla di così potente per una ragazza."
Nonostante gli impegni, le due ragazze starebbero facendo del loro meglio per sopperire alla distanza: "Annie è andata a trovare Cara sul set di 'Suicide Squad' a Toronto mentre Cara proverà a partecipare a più tappe possibili del tour di Annie".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!