Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Gwyneth Paltrow e Chris Martin a un passo dal divorzio

L'attrice e il leader dei Coldplay hanno firmato le carte per porre fine ai loro 10 anni di matrimonio
BangShowBiz
Gwyneth Paltrow e Chris Martin a un passo dal divorzio
L'attrice e il leader dei Coldplay hanno firmato le carte per porre fine ai loro 10 anni di matrimonio
LONDRA - Nella giornata di ieri, Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno firmato le carte per porre fine anche sul piano legale ai loro 10 anni di matrimonio. A inizio mese una fonte rivelava come i due, separatisi esattamente un anno fa, fossero deter...

LONDRA - Nella giornata di ieri, Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno firmato le carte per porre fine anche sul piano legale ai loro 10 anni di matrimonio.

A inizio mese una fonte rivelava come i due, separatisi esattamente un anno fa, fossero determinati a non farsi la guerra in tribunale ma a risolvere in forma amichevole tutte le questioni relative alla custodia dei figli, Apple e Moses, e alla spartizione del loro ricco patrimonio che si agirerebbe attorno ai 200 milioni di sterline.

"Entrambi hanno più o meno contribuito ad accumulare quella fortuna - spiegava la fonte - e stanno pensando di dividerla in parti uguali. Sono due persone con troppa dignità per litigare su chi ha guadagnato di più, chi dovrebbe ottenere più soldi o chi ha più diritto di vedere i bambini."

"Dal momento in cui hanno deciso di separarsi, hanno scelto di non farsi la guerra davanti al mondo intero per soldi. Entrambi hanno voltato pagina e non c'è alcun bisogno di complicare le cose. Vogliono mantenere dei buoni rapporti e risolvere il tutto nella maniera più semplice possibile".

Secondo i beninformati, Gwyneth rimarrà nella casa di Brentwood, a Los Angeles, mentre Chris dovrebbe 'accontentarsi' della villa di Malibu.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE