Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Miley Cyrus nuda per la giornata mondiale della marijuana

La popstar ha festeggiato la ricorrenza, che cade il 20 aprile, accendendo un bong in tenuta provocante
Foto Bang ShowBiz
Miley Cyrus nuda per la giornata mondiale della marijuana
La popstar ha festeggiato la ricorrenza, che cade il 20 aprile, accendendo un bong in tenuta provocante
LOS ANGELES - Il 20 aprile è la giornata mondiale della marijuana e Miley Cyrus festeggia a modo suo: spogliandosi. La cantante 22enne, infatti, che ha definito quello di oggi come il "giorno più importante dell'anno", ha postato ...

LOS ANGELES - Il 20 aprile è la giornata mondiale della marijuana e Miley Cyrus festeggia a modo suo: spogliandosi.

La cantante 22enne, infatti, che ha definito quello di oggi come il "giorno più importante dell'anno", ha postato uno scatto dove mette in bella mostra i seni, coprendo solamente i capezzoli con degli adesivi a forma di cuore.

Su Instagram, l'irriverente stella del pop, che nell'immagine sembra accendere un bong, ha aggiunto: "Felice 420esimo anniversario #stillinjoanpasties #studio #goodstarttodabestdayofdayear (sic)".

Miley è stata citata in un post anche dall'amica Demi Lovato che ha voluto ricordare le ragazzate ai tempi di 'Hannah Montana'. Demi, che ha recentemente rivelato di non toccare alcol e sostanze stupefacenti da tre anni, ha commentato una foto con Miley e l'ex-fidanzato Joe Jonas: "In onore delle nostre vecchie scappatelle. Volevo solamente ricordarti il giorno della tua prima fumata.. Felice #420 @joejonas. #disneyhighclassof09."

Joe, in precedenza, confessava come fossero state proprio le due scatenatissime artiste ad averlo spinto a provare la marijuana. "Avrò avuto 17 o 18 anni - dichiarava Jonas - Loro continuavano a dirmi, 'Prova! Prova!' Così ho fatto un tiro ma non è successo granché. Da allora non mi faccio le canne con frequenza".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE