Cerca e trova immobili
ITALIA

Aurora Ramazzotti, che baci con Edoardo Gori!

I due fidanzatini beccati a scambiarsi qualche effusione per le strade di Milano
BangShowBiz
Aurora Ramazzotti, che baci con Edoardo Gori!
I due fidanzatini beccati a scambiarsi qualche effusione per le strade di Milano
MILANO - Mentre mamma Michelle e papà Eros si godono l'arrivo di Celeste e Gabrio Tullio, con i nuovi consorti, Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli, Aurora Ramazzotti ha occhi solo per il nuovo fidanzatino Edoardo Gori, nipote di Giorgio, ...

MILANO - Mentre mamma Michelle e papà Eros si godono l'arrivo di Celeste e Gabrio Tullio, con i nuovi consorti, Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli, Aurora Ramazzotti ha occhi solo per il nuovo fidanzatino Edoardo Gori, nipote di Giorgio, ex-direttore di Canale 5 e oggi sindaco di Bergamo.

Appena scesi dal loro scooter, i due ragazzi, con fare dolce e tenero, sono stati beccati a scambiarsi un tenerissimo bacio per le strade di Milano e l'intesa tra di loro, nonostante la loro età, (18 lei, 20 lui) sembra essere davvero forte.

Aurora, per la passeggiata romantica con la sua nuova giovane fiamma, ha messo in mostra un look da piccola diva, con pellicciona bianca, stivali neri e con i suoi lunghi capelli neri sciolti.

Poco dopo l'astro nascente avrebbe invece optato per un cambio di look decisamente più aggressive con occhiali specchiati e un'insolita parrucca rosso-fuoco a testimonianza del fatto che, da quando ha compiuto la maggiore età, le attenzioni pubbliche non sembrano affatto darle fastidio.

La figlia d'arte confermava il flirt con Edoardo soltanto una settimana fa.

A TGCOM24, la ragazza rivelava: "Purtroppo sono stata beccata subito, ci frequentiamo da poco. È proprio un Gori, come avete scritto anche voi. Siamo felici. Non c'entra niente con questo mondo. Io ormai sono cresciuta e riesco a gestire bene il circo mediatico. Il mio problema con i fidanzati è anche questo. Così cerco più che posso di sfuggire ai paparazzi. Capisco anche che per lui è difficile accettarlo, ma per fortuna Edoardo l'ha presa bene. Sono stata fortunata."

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE