Bar Refaeli conferma l' "engagement"
La modella israeliana presto convolerà a nozze con il fidanzato Adi Ezra che le ha chiesto la mano la settimana scorsa ai Caraibi
GERUSALEMME - Profumo di fiori d'arancio per Bar Refaeli che conferma di essersi fidanzata ufficialmente con Adi Ezra con cui fa coppia da un anno. Un agente della modella israeliana ha dichiarato: "Siamo lieti di comunicarvi che [Bar] è fidanzata ufficialmente".
I rumors sul possibile 'engagement' tra i due erano circolati a inizio settimana quando il sito israeliano Ynet riportava la notizia secondo cui il ricco uomo d'affari avesse chiesto la mano alla bella bionda durante una vacanza romantica ai Caraibi.
Precedentemente, Bar, per il suo giorno più importante, rivelava di sognare una cerimonia sobria e ristretta a pochi intimi. Alla domanda se stesse considerando l'ipotesi di andare all'altare con Adi, la modella affermava: "Il mio fidanzato di certo sentirà la mia risposta, quindi è meglio se dica di sì! Il matrimonio dei miei sogni è molto semplice, non con tante persone, non in un posto grande, magari fuori porta e a piedi scalzi".
Tra la bella israeliana e Adi era scoppiata la crisi la scorsa estate quando il businessman accusò la fidanzata di ballare in maniera fin troppo ravvicinata con Mick Jagger, lo storico rocker dei Rolling Stones.
Adi, in preda alla gelosia, stando al racconto di alcuni testimoni, avrebbe afferrato per un braccio Bar trascinandola fuori dalla pista da ballo del ristorante 'Mr and Mrs Lee' a Tel Aviv.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!