Cerca e trova immobili
CANADA

Ariana Grande come Madonna: caduta sul palco

La popstar è caduta sul palco durante un concerto a Toronto (Canada) parte del tour mondiale 'Honeymoon'
Ariana Grande come Madonna: caduta sul palco
Ariana Grande come Madonna: caduta sul palco
La popstar è caduta sul palco durante un concerto a Toronto (Canada) parte del tour mondiale 'Honeymoon'
TORONTO - Tempo di scivoloni per le star del pop: dopo il rovinoso crollo di Madonna ai 'BRIT Awards', è il turno di Ariana Grande, caduta sul palco durante un concerto a Toronto, in Canada, parte del suo tour mondiale 'Honeymoon'. La cantant...

TORONTO - Tempo di scivoloni per le star del pop: dopo il rovinoso crollo di Madonna ai 'BRIT Awards', è il turno di Ariana Grande, caduta sul palco durante un concerto a Toronto, in Canada, parte del suo tour mondiale 'Honeymoon'.

La cantante si stava esibendo nella hit 'Bang Bang' quando, dopo esser inciampata in un gradino, si è ritrovata in ginocchio al cospetto della platea. 

Soccorsa immediatamente dai suoi ballerini, Ariana, una volta rialzatasi, è riuscita a concludere la sua performance.

Il tour della Grande sembra non essere nato sotto una buona stella: la popstar, infatti, lo scorso 25 febbraio durante il concerto inagurale a Kansas City, ha rischiato di farsi davvero male.

La piattaforma di legno, che reggeva una sorta di ascensore che avrebbe dovuto sollevare Ariana durante l'esecuzione di 'Love Me Harder', si è pericolosamente inclinata con la cantante che è riuscita ad evitare il peggio solamente grazie ad un appiglio fortuito.

Con un video condiviso sul suo 'Honeymoon Diaries', la cantante ha spiegato: "A momenti morivo! Non riesco a non pensarci perché è stata la cosa più folle che mi sia mai capitata. Il pezzo di legno si è rotto e sono rimasta così...".

La bella morettina, soccorsa da un addetto alla scenografia, ha poi aggiunto: "Stavo per finire negli ingranaggi meccanici tra quella mer** di metallo, il legno e il resto. Mi sono detta, 'Devo aggrapparmi a qualcosa'".

Dopo lo spavento Ariana sarebbe comunque riuscita a concludere l'esibizione con successo.

"Fortunatamente il microfono è rimasto attaccato. E mi sono detta, 'Ok, continuiamo a cantare'" - aggiungeva la popstar.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE